In ricordo del mio window spaces live….

….

blogsettembreju0

8 Risposte

  1. Veronica

    ei ciao carissima!!!
    già da kuanto..
    grazie del commento..
    io sono proprio incasianata…piena di cose da fare…ihihi sto crescendo XD UN BACIO

    25 settembre 2008 alle 16:11

  2. Silenzio ha chiuso

    Ciao carissima mia ,

    con piacere passo  in tuo space ,sempre bello qui a te .

    Dopo le giornate con tanto freddo e pioggia qua a noi ,

    spero di arrivare un po di sole e questo weekend di essere meglio .

    Ti auguro un felice e meraviglioso weekend

    un abbraccio con molto affetto elly

    26 settembre 2008 alle 12:32

  3. §kulla

    Ciao…
    grazie per tutti i commenti ke hai lasciato nel mio mondo…
    sei stata veramente molto carina…
    Spero di rileggerti al piu presto di nuovo…
     
    un dolce sorriso…
    §
     

    29 settembre 2008 alle 20:59

  4. Roberto

    un grosso bacione alla mia immona preferita.. 🙂

    1 ottobre 2008 alle 11:40

  5. Silenzio ha chiuso

    Ciao carissim Barbara  ,
    di nuovo weekend

    eccomi a te per un saluto
    di felice weekend   ,

    in speranza che ti trovi bene
    ti abbraccio con tutta la sincerita elly

    3 ottobre 2008 alle 22:50

  6. LadyEly76

    Ciao Barbara,da quanto che non passo nel tuo blogti ho letta in giro.. e mi son detta..allora è tornata!come stai?passa un <<buonweek>>

    un bacione!

    4 ottobre 2008 alle 17:07

  7. Lanterna

    Ciao Barbarella….passo solo ora per ringraziarti del tuo commento nel mio blog….si e passato un bel pò di tempo e me ne scuso…..grazie di cuore…….ora mamma si e stabilizzata per un po e quindi ho deciso di tornare nel blog per distrarmi un po….si e durissima vedere soffrire la propia mamma e non poter far nulla per farla guarire…..un sorriso luminoso per te a risentirci……LV

    8 ottobre 2008 alle 14:38

  8. brujo

    Ciao, vederti oggi  presente nei miei spaces dopo la mia lunga assenza  ricambiare questo piccolo saluto nel segno del rispetto, (BUONGIORNO)  ma il più bello dei  miei giorni e’ lasciandoti  un grazie della tua presenza ,  quello che vorrei dirti di più bello non te l\’ho ancora detto.?
    Ok, Grazie ancora una volta!!!!!
    Massimo

    24 ottobre 2008 alle 09:37

Rispondi

