In ricordo del mio window spaces live….

Che cos’è la libertà?

libertta6

18 Risposte

  1. Andrea

    bella domanda…. x me è fare 6 al superenalotto smettere di lavorare e cazzeggiare in giro x il mondo x il resto della vita ^___^

    6 luglio 2008 alle 02:21

  2. YakkyMax

    La libertà è poter credere di essere liberi.
    Buona Vita Barbara… Buona Vita a Tutti
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    6 luglio 2008 alle 09:37

  3. Tina

    ….è un\’illusione ^__^
    Un mega sorriso dolce Barby

    6 luglio 2008 alle 10:05

  4. franco

    La battaglia è dura, cruenta. Da ambo le parti ci si contende un fazzoletto di territorio. Non è importante, non ha nulla di strategico, eppure tutto è dettato dall\’orgoglio e dal non cedere al nemico. Ci saranno molte perdite, ma questo fa parte del gioco. Un gioco chiamato "vita".

    17 luglio 2008 alle 00:33

  5. franco

    La notte che viene, la notte che passa. La notte che insegna, a chi vuole capire. La notte bastarda, la notte sincera, ci porta consiglio, per sentito dire. Io fondo noi siamo, ognuno per se. Non vengano a dirci come si fà.  Sappiamo da noi … Che fine sara\’

    17 luglio 2008 alle 00:35

  6. YakkyMax

    Il vero amico lo riconosci da come ti mente.(A. Morandotti)
    Regalate questa frase ai vostri amici…
    Buona Vita… Tanta Buona Vita a Tutti.
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    19 luglio 2008 alle 18:50

  7. Phil7l

    Mah, mi domando anche io che cosa sia la vera liberta\’ buh!!!
    Hallo carissima,
    come va\’?
    hai pienamente ragione, adesso che riesci
    a starci tu dentro……io invece……   😦
    Ma recuperero\’ sai, da me al momento sono soltanto
    dei periodi un tantino in contrasto tra di loro ma come ho gia\’ detto:
    sono solo momenti……..e poi….tutto tornera\’ come prima.
    Grazie per la tua dolcissima visita, e sempre un immenso piacere
    per me leggerti
    a presto e buona domenica
    Philuniversum

    20 luglio 2008 alle 00:35

  8. YakkyMax

    Le parole sono azioni. (Ludwig Josef Johann Wittgenstein)
    …quando la frase è più corta del nome del suo autore…
    Buona Vita… Buona Estate a Tutti…
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    27 luglio 2008 alle 17:39

  9. fiore

    ciao grazie di cuore per gli auguri.. lidia

    5 agosto 2008 alle 15:15

  10. Silenzio ha chiuso

    ciao carissima Barbara  ti auguro buone vacanze e un buon Ferragosto !!!un abbraccio elly

    14 agosto 2008 alle 23:04

  11. Andrea

    Ciao mattarella buone vacanze anche a te 🙂

    15 agosto 2008 alle 12:36

  12. Silenzio ha chiuso

    ciao cara mia ,
    un mio pensiero vola a te
     in questa notte …
    elly
    __________________________
    Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoisticinon importa, fa\’ il bene.Se realizzi i tuoi obiettivi,troverai falsi amici e veri nemicinon importa realizzali.Il bene che fai verra\’ domanidimenticato.Non importa fa\’ il beneL\’onesta\’ e la sincerita\’ ti rendono vulnerabilenon importa, sii francoe onesto. Da\’ al mondo il meglio di te, e tiprenderanno a calci.Non importa, da\’ il meglio di te ….

    18 agosto 2008 alle 23:52

  13. Unknown

    T_T 走过来瞧瞧~~~~

    21 agosto 2008 alle 06:15

  14. YakkyMax

    "Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene è sufficiente." Mary Jean West
    Buona Vita… Tanta Buona Vita a Tutti…
    YakkyMax (il collezionista di attimi)
     

    24 agosto 2008 alle 18:35

  15. Krizia

    Buongiorno
    eccomi tornata dopo tanto tempo di assenza dal blog, e non potevo non venire a salutare gli amici.
    Mi siete mankati tutti quanti!!!!
    Spero tu stia bene!
         <Per Te>
    Un bacio e a presto!!
    Krizia

    31 agosto 2008 alle 10:59

  16. Phil7l

    Ciao Barbara,
    e a quanto pare le mie ferie sono finite 😦
    beh pazienza tutto ha un fine specialmente le cose belle!!
    Ti lascio i miei piu\’ cari saluti e spero
    di rivederti prestissimo
    un\’abbraccio Phil

    7 settembre 2008 alle 15:45

  17. Silenzio ha chiuso

    ciao bella mia Barbara,eccomi qua di nuovo, sicuro mi scuso che arrivo in ritardo, ma io sempre di corsa tra Italia e la mia terra ..poi tempo vola come nn credi ..ti saluto con molto affetto elly

    12 settembre 2008 alle 17:17

  18. Phil7l

    Hallo????
    ma ci sei oppure hai deciso all\’ultimo minuto di fare le ferie?
    Dai, fatti viva  qui mi sa\’ che ci stiamo tutti quanti un po\’ addormentando!
    ci conto, Buon inizio di settimana ed a prestissimo!!!

    21 settembre 2008 alle 23:13

Rispondi

