In ricordo del mio window spaces live….

D10 e Lode

10gg9

Ciao bellissima gente …

eccomi di nuovo tra voi  a condividere un premio che mi

è stato dato da Nikita con questa motivazione:

Perchè mi son fatta un mazzo tanto nel Club credendoci e collaborando con assiduità.Perchè ancora non ti avevo ringraziato.Nella speranza che questo premio ti faccia capire che ti ammiro,sopratutto come persona.

Ti ringrazio Niki.. sei una persona speciale e mi dispiace

essere stata assente in questo ultimo periodo..

Per evitare equivoci spiego a tutti il motivo reale

di questa mia lontananza…

qualcuno ha cercato di allontantarmi da questo mondo…

avere amici sinceri ed essere pieni di commenti e premi

fa invidia nel web…

ci stavo cascando.. stavo facendo il suo gioco allontanandomi…

l’invidia se la tenesse chi ne soffre …

io ci sono e non mollo

gli amici

Dopo questa premessa continuo rigirando il premio…

Prima di tutto al

Club degli amici bloggisti

e a tutti i componenti del CDA perchè proprio grazie a quel club ho incontrato persone fantastiche e quindi a:

Gli amministratori: Nikita,Graziano,LiuJo e Rosarossa

Il traduttore: Giunone

I grafici:Albanuova,Absolutforyou,Cernobil,Skulla e Kiaretta

I miei colleghi PR:Alien,Iona,Roy e Alma

con la speranza di tornare a crederci e che il club torni quello iniziale.. con solidarietà ed amicizia..

Phil7l

perchè è una delle prime persone che ho conosciuto e che, nonostante tutto, è stato sempre presente… grazie!

Antonio o yceap

perchè porta qui sempre una ventata di allegria e, avolte,

è proprio quella che mi serve …grazie 1000!

Tina

Che a forza di regalarmi i suoi sorrisi mi ha contagiata così tanto che adesso sorrido sempre :-)))

sei grande!

10gg9

E Phil7L ma lo rigira di nuovo con questa motivazione

Ricevi anche tu da parte mia questo premio

perche’ sono certo che in te ho trovato una cara Amicizia!!

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a te Phil!!!!

25 Risposte

  1. »»©®¡§««

    buongiorno…ho visto che avevo aggiornato da poco il tuo blog e avevo pensato di farti un piccolo salutino…
    buona giornata…ciauuuuu….

    17 marzo 2008 alle 12:00

  2. jessica

    CIAO… ALLORA . AUGURI!!!:D:D:D… Un Baciojessica, se ti va passa da me …ciao

    17 marzo 2008 alle 16:28

  3. Phil7l

    ma che mi faiiiiiiiiii?
    grazie 1000 sei davvero troppo,troppo,troppo
    gentile!!!
    Buona notte carissima e speriamo davvero
    che il club ritorni ad essere proprio come era all\’inizio!!
    Ti saluto, un forte abbraccio ancora 1,000,000 di grazie
    ed a presto!!!

    17 marzo 2008 alle 23:35

  4. Tina

    ……..Non smettere Mai di farlo Barby, sorridi sempre, sopratutto quando il sole nn splende, se guardi bene dietro le nuvole, c\’è ^__^ (e questo vale anche per me)
    Ti voglio bene grande Donna….un abbraccio forte

    18 marzo 2008 alle 17:31

  5. Nikita

    Sono felice che tu abbia capito:)
    Purtroppo anche in questo mondo l\’ignoranza dilaga..
    lascia che dicano,lascia che scrivano..lascia pure scritto..
    anche l\’ignoranza merita la pubblicità !
    Finalmente il ritorno di Barby..grande:)
    Ti ringrazio per il premio..peccato che per motivi che non sto a spiegare qui
    il c.d.a si è sfaldato..Ma il Club c\’è..aspetta solo che ritorni l\’entusiasmo e poi
    lo facciamo ripartire:) tu con me ..con noi..
    Il mio sorriso,ricco di stima e affetto per te.. e l\’augurio di una Pasqua serena.
    <pensierino per ricordare>
    Nikita

    20 marzo 2008 alle 10:21

  6. Krizia

    Ciao Barbara
    tantissimi auguri di buona Pasqua,
    che sia per te e per la tua famiglia all\’insegna della serenità
     
                   Per Te
     
    Un abbraccio e buona giornata
    Krizia

    20 marzo 2008 alle 10:25

  7. Arwen

    Ciao dolcissima!!!ultimamente sn molto impegnata cn il lavoro ma siete semptre nel mio cuoricino di elfetta ^^

    Ti auguro una Magica Pasqua e ti lascio il mio >>regalino<< di Pasqua for you ;)Tantissimi auguri!!!
    La tua elfettina Arwen

    20 marzo 2008 alle 19:44

  8. Phil7l

    Ciao Barbara,
    finalmente un\’altra serata tutta mia per stare nel web.
    Sono felice del tuo ritorno e spero di tutto cuore
    di rivederti all\’opera come non mai 😉

    a presto Buon fine settimana!!!

    20 marzo 2008 alle 23:37

  9. Zazoom

    Ciao…hai davvero un  bel blog…ma nn è stato mica facile trovarti!!!!Perkè non  vieni ad aggiungere il tuo blog su http://www.zazoom.it ? E\’ Gratuito!Rendiamo i nostri blog più visibili in tutto il web!!!Abbiamo creato il cerca Blog – Persone – Contatti più completo e  Innovativo per Italia!Perchè cercare Blog – Persone e Contatti a caso…Zazzom è Free!!! Dai un\’okkiata…Registrati… e se  ritieni l\’idea valida, aggiungi il link http://www.zazoom.ital tuo Blog…e fai Registrare i tuoi Amici!!!CIAO!!!Grazie!!!Guarda anche il video in home page!

    21 marzo 2008 alle 13:26

  10. Royworld

    Il mio Auguriodi una Santa Pasquahttp://img178.imageshack.us/img178/7783/pasquaxblogghk7.jpgun caro abbraccioRoyworld

    21 marzo 2008 alle 21:12

  11. Isola

    Ciao Barbara,
    Passo per lasciarti il mio augurio per questa
    stagione di luce e pace.  Che sia un tempo sereno per te…
    pieno di sole, sorrisi e momenti indimenticabili passati
    insieme alle persone che per te sono care.
    >>>per te<<<
    Un Sorriso,
    Vera

    22 marzo 2008 alle 04:01

  12. I miei pensieri oltre confine

    CON PIACERE PASSO PER PORTARTI NON SOLO
    UN MIO SALUTONE MA ANCHE IL MIO AUGURIO DI BUONA PASQUA
    >>PER TE<<
    MASSIMO 🙂

    22 marzo 2008 alle 07:05

  13. Antonio

    Barbare carissima…
    emozionato per il tuo premio, ti ringrazio tanto..
    appena ho un attimo lo pubblico e poi comincio anke io con il giro di consegene ehehe

    Nel frattempo passo anke per augurarti una Pasqua serena per te e per le persone che ami.
    Anke se il tempo non è dei migliori spero passerai una gioiosa Pasqua 😉
    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::.

    22 marzo 2008 alle 14:36

  14. rosa

    ciaooo Barbara
    grazie per il premio
    sei stata molto gentile
    anche io come te
    sono molto assente dal web
    ma passo per augurarti

    buona pasqua a te e famiglia
    <per te>
    rosarossa

    22 marzo 2008 alle 17:24

  15. Nikita

    Barbyyy mica risparire è!
    Due dì son già passati,che quel che rimane di questa settimana,
    ti  porti cio\’ che piu\’desideri.
    Un abbraccione
    Nikita

    25 marzo 2008 alle 22:25

  16. rosa

    we ciaooo
    felice di rileggerti
    PAsqua fredda qui ha nevicato
    e pasquetta tranquilla con la famiglia
    e dai sinceramente è stata una bella pasqua
    kiss
    rosarossa

    26 marzo 2008 alle 14:45

  17. Phil7l

    hallo,
    mi sa\’ che tu
    ancora non ci stai del tutto….
    ma quando potro\’ rivederti all\’opera
    come i vecchi tempi??
    Buona notte carissima
    a presto!!!
    ciao

    26 marzo 2008 alle 21:32

  18. Nikita

    Buongiornissimo Barby,
    ah fin che questo è rompere..
    ben venga:)Pasqua con la pioggia?
    pensa che qui nevicava sopra i 400mt.
    un freddo bestiaa..ok ok meglio che non dica
    niente  mi sa che  Phil sta ancora spalando XD.
    Vado a bermi un caffettino..che fai vieni con me?
                         (_)
    bacione
    Nikita
     

    27 marzo 2008 alle 07:46

  19. Carmela

    ciao
    come stai? ANCHE tu hai mollato per un po\’ il blog? io sn stata fuori quasi un anno… più o meno per gli stessi tuoi motivi…
    fortunatamente anche qui nel virtuale si trovano persone vere e speciali (nikita e rosa ne sn un esempio!)
    buona serata,
     
    Car

    27 marzo 2008 alle 18:50

  20. FrouFrou

    Carissima …dopo tanto. Il tuo stupendo space ti descrive come sei … dolcissima e anche un pò misteriosa…. Il fascino è importante nella vita e tu ne hai molto. Un abbraccio caloroso .

    28 marzo 2008 alle 18:55

  21. LadyEly76

    Ciao dolcezzaè da un sacco che nn passo a trovarti..ci siamo perse di vista..spero tutto ti vada benepassa una splendida giornata
    ← buon fine settimana →
    un grosso bacione

    29 marzo 2008 alle 09:29

  22. Nikita

    Barbyyy
    felice fine settimanaaa:)
    Un pernsiero < Per Te >
    Nikita
     

    29 marzo 2008 alle 09:43

  23. Phil7l

    Ola\’,
    Finalmente e\’ tornato a splendere il sole
    e i suoi raggi caldi stanno sciogliendo
    tutta sta\’ neve che mi ha portato ad un passo dalla
    depressione totale ma come ho gia\’ detto il peggio e\’ passato
    e dopo la tempesta arriva sempre il sereno!!!
    Ti auguro una splendida domenica
    e alla proxx 😉

    30 marzo 2008 alle 12:46

  24. Antonio

    Barbaraaaaa ola ola
    ahahah oggi mi sento spagnolo…mm o è portoghese..mah rido!
    Oggi giornata splendida qua…li?
    Buona domenica carissima…

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::.

    30 marzo 2008 alle 13:39

  25. Carmela

    ciaoooo
    grazie mille per le tue parole….
    l\’assenza dal web cmq mi ha fatto bene …
    dove sono che faccio…mmmmhm vediamo…. per adesso sn felicemente inoccupata, fra un mese ricomincio la mia vita nei villaggi turistici che mi porterà lontana da casa per circa sei mesi… e poi…
    boh… vivo alla giornata, non progetto nulla …
    ho ritrovato il mio sorriso… ^_________^
    te ne lascio un pezzettino ^____*
    un bacione
    buon inizio settimana
     
    Car

    30 marzo 2008 alle 19:35

Rispondi

