In ricordo del mio window spaces live….

Buon Natale

nataleft8

Mi scuso con tutti se non riesco a passare per gli auguri,

spero di poterlo fare

prima della fine dell’anno 🙂

Intanto vi ringrazio tutti

e vi lascio qui il mio augurio…..

Felice Natale

e che i sogni

continuino ad accompagnarvi…

Volevo inoltre ringraziare lo staff di ” Oltre l’apparenza

per il premio che mi hanno lasciato,

grazie è bellissimo e lo mostro con soddisfazione!!!

A presto

14 Risposte

  1. Arwen

    Ciao carissima Barbara! complimenti per il meritatissimo premio! ti auguro un Natale fantastico! ecco il mio dono >>per te<<con affetto, Arwen

    24 dicembre 2007 alle 15:01

  2. мareяiflesso

    Felice e indimenticabile Natale anche a te…A bientot.M.

    24 dicembre 2007 alle 15:36

  3. Claudio

    Hey..ciao…
    Tanti auguri di buon natale barbara…
    e anchbuon anno se nn c sentiamo…
     
    baci
     
    Ps: sono iona, ho dovuto fare un nuono account x\’ nell\’altro mi hanno cancellato lo space…cmq tengo tutti e due i contatti…

    25 dicembre 2007 alle 16:01

  4. Silenzio ha chiuso

    ciao carrissima  amica !ecco il Natale e passatto io arrivo

     con miei auguri di un felice Anno Nuovo 2008

    Un abbraccio elly

    26 dicembre 2007 alle 21:17

  5. Patrizia

    In cammino verso gli ultimi rintocchi.
    Un brindisi con gli amici-
    Cin Cin e un sorriso.
    Happy New Year
    Liu Jo
     

     

    26 dicembre 2007 alle 21:26

  6. Silenzio ha chiuso

    ciao cara amica mia  !!

     passo con mio augurio di un Felice Anno Nuovo 2008 !!

    Ti auguro di essere felice !! un abbraccio elly

    29 dicembre 2007 alle 02:53

  7. Royworld

    La fine di un anno…e l\’inizio di un nuovo anno!Che questo anno passato sia statoun anno indimenticabile, e qusto che verrà sia altrettanto!!Buon 2008

    un caro abbraccioRoyworld

    30 dicembre 2007 alle 13:38

  8. YakkyMax

    Ciao Barbara
    E\’ tanto che non ho tue notizie…
    Buon Anno, anzi ti auguro un felice e tranquillo 2008.
    Buona Vita Cara Amica… Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    31 dicembre 2007 alle 13:37

  9. LadyEly76

    Ciao BarbaraTi auguro che questo nuovo anno ti porti tutto ciò che ti renda felice

    e niente che ti faccia soffrire.

    ☼ • Buon Anno — Happy New Year • ☼

    con affetto

    Elisa

    31 dicembre 2007 alle 16:30

  10. serena

    E un altro anno se ne va…
    Mi auguro che il NUOVO
     sia ancora più favoloso
        di quello passato!!
    A Te un dolce pensiero….
    .´¯`FELICE 2008´¯`.
     
    ………..Auguri……………
     
         *Wild Woman*

    31 dicembre 2007 alle 16:31

  11. serena

    E un altro anno se ne va…
    Mi auguro che il NUOVO
     sia ancora più favoloso
        di quello passato!!
    A Te un dolce pensiero….
    .´¯`FELICE 2008´¯`.
     
    ………..Auguri……………
     
         *Wild Woman*

    1 gennaio 2008 alle 14:49

  12. Arwen

    Il mio più dolce augurio per un 2008 incantato! ecco il mio dono >>per te<<
    con affetto, Arwen

    1 gennaio 2008 alle 20:58

  13. Silenzio ha chiuso

    Non rinunciamo a lottare per i nostri ideali,
     i nostri bisogni, i nostri sogni, perchè
    niente è impossibile se ci crediamo.
    Un felice 2008 di cuore !!elly

    2 gennaio 2008 alle 17:26

  14. Umberto

    SARà NATALE SE TI SPARI
    SARà NATALE SE TI AVVELENI
    sARà NATALE SE MUORI
    SARà NATALE

    1 marzo 2008 alle 09:51

Rispondi

