In ricordo del mio window spaces live….

nonandareviadu5 (1)

Sei il brivido più dolce
che abbia mai scosso la mia vita…
Io non posso
lasciarti andare.
non ci riesco.
Ti ho qui, nel mio cuore…
Se solo potessi sentire…
se solo potessi sapere…
Ti leggo nei pensieri…
Si……proprio in quest’istante.
Il tuo essere è il mio.
Il tuo sentire,
quello della mia anima…
Ci si può innamorare
per uno sguardo senza dire parole
o per una frase …..
Questa è la poesia che scrivo per te:
riesci a scorgerti?
Si che ci sei,
da prima che ti conoscessi….
non te ne andare
Sono qui. … vicino a te…
non andare via… non ora…
Ma , forse,
non ho voce a sufficienza…
 

pixelbutton5ad2

nonpiangeredasolokp5

“Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.”

(Nazim Hikmet)

   

 

100 Risposte

  1. Antonio

    Buongiorno dolce barbara,
    tutto bene? Sempre bello il tuo space 😉
    E cmq sn triste…ma come nn sono nel tuo elenco Link Amici? :((( eheheh SKERZO barbara!
    Ti auguro un felicissimo inizio di settimana..bacino!

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::. 

    10 settembre 2007 alle 12:57

  2. Tina

    ……senza parole……
    Un bacio grande
    Tina 

    10 settembre 2007 alle 13:01

  3. Max

     Ciao tesoro, passo ad augurarti un buon inizio di settimana…abbracci e baci…:))
     
    P.S.
    …bellissimo il post…speriamo che qualcuno lo sappia apprezzare…:)) Si dice che le cose migliori si apprezzano sempre quando non le si hanno più…;) Chi vivrà vedrà…smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    10 settembre 2007 alle 13:27

  4. Claudio

    senza parole…
    come tutti i tuoi interventi…
     
    un bacio 

    10 settembre 2007 alle 16:40

  5. FrouFrou

    Ciao triste bambina ….belle parole…. e il video? Favoloso!!!! Mia sorella Diletta ci stà sbavando sopra… è  una fans sfegatata di Tiziano. Sono poche le parole che possono aiutare in momenti tristi … ma se le trovo….sono tue! eh eh eh. Un abbraccio teneroso.  

    10 settembre 2007 alle 17:55

  6. Patrizia

    E hai perfettamente ragione cara ragazza mia,
    il tempo porta il tempo porta via.
    Il tempo conserva tutto quello che è stato
    e tutto quello che sarà.
    Tutto in una sola parola…il tempo.
    Sei stata molto profonda nelle tue parole,
    e lo sei anche in questo post.
    Grazie, grazie infinite.
     
    Liu Jo 

    10 settembre 2007 alle 21:49

  7. ס۩۩ ellys ۩۩ס

    CIA CARA MIA !ECCOMI QUI A TE PER RICAMBIARE LA TUA VISITA .SEMPRE UNA PIACERE DI VISITARE TUO SPACES .TI AUGURO UN BUON INIZIO DI SETTIMANA CON TUTTO MIO AFFETO UN ABBRACCIO DA ELLY

    10 settembre 2007 alle 22:50

  8. Antonio

    Ecco barbara ora si ragiona eheheh
    Vabbè dai pace fatta, amici come prima..anzi più di prima 😀
    E per dimostrartelo ti ho firmato il photo guest  😀
    Buona giornata barbarella 😉
     –>Dalla Terra di Mezzo<–

                  .::Yceap::. 

    11 settembre 2007 alle 10:26

  9. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Chiedo umilmente scusa… cancella il precedente commento.
    Avevo aperto più blog aperti e ho scritto a te una cosa che non c\’entra niente, destinata ad un altra persona.
    Scusa… scusa.
    E comunque questo ti fa capire come è cominciata la mia settimana… quando arriva sabato?????
    Scusa ancora e un abbraccio.
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    11 settembre 2007 alle 12:22

  10. Phil7l

    Ciao barbara,
    per mia sfortuna oggi
    ho di nuovo il turno di pomeriggio
    e sono tremendamente in ritardo
    ma prima di andare voglio augurarti una splendida giornata!!!
    n.b. complimenti per le bellissime parole che contiene questo post!!!
    ti saluto e come sempre a presto!!!
    °ooo° Philuniversum °ooo°

    11 settembre 2007 alle 13:20

  11. rosa

    ciaoo Barbara
    che belle le tue parole
    sei proprio bravissima
    ma leggo tanta tristezza
    spero passi in fretta
    e spero che chi debba leggere questa
    bellissima poesia la legga e  capisca
    kiss
    buona settimana
    rosarossa 

    11 settembre 2007 alle 15:02

  12. Isabella

    Ciao Barbarella!
    A me sono andate bene le vacanze..relax assoluto! ihih
    Ora però inizia il solito tam tam…e vabbè…prima inizia e prima arrivano le vacanze di natale!! ehheheh
    Passa una buona giornata!
    Smackkkkkkkkkkkkkkkk smackkkkkkkkkkk 

    12 settembre 2007 alle 14:20

  13. Unknown

     
    Sono parole splendidamente Felici!
    Ascoltati  dentro, ti renderai conto
    di essere molto Ricca!
    Ascoltati dentro e la gabbia si
    aprirà da sola, ti chiederai:
    Perchè sono sempre stata sorda?
    Ma nn avrai bisogno di risposte,
    Sarai troppo felice per guardare indietro.
    T.V.B.

    12 settembre 2007 alle 19:56

  14. Marina

     Ciaoooo dolce Barbara grazie della stupenda immagine che mi hai lasciato….e complimenti x il post …..x le bellissime parole……cara ti mando una scia di baci x augurarti una buonissima serena notte ….ciaoo cara da Marina…..

    12 settembre 2007 alle 23:40

  15. YakkyMax

    Ciao Barbara
    E\’ vero la più grossa ricchezza è dentro di noi ed è forse per questo che è quella più esposta ai furti, quando siamo distratti da altro…
    Un abbraccio
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi) 

    13 settembre 2007 alle 09:23

  16. Nina

     Ciao bellina
    passavo di qui…sempre tenerissimi i tuoi post! Ti auguro un felice w.e.! vale

    14 settembre 2007 alle 16:56

  17. Nikita

    Spero che la forza torni piccola grande Barby …
    un abbraccio e buon fine settimana .
    Niki

    15 settembre 2007 alle 09:31

  18. Antonio

    Buongiorno mattacchiona 😀
    come stai? Dai ke oggi finisce sta settimana…è dura riprendere.
    Passa un bel week-end cara barbara.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::. 

    15 settembre 2007 alle 10:09

  19. PePs

    Ciao,
    diciamo che è tutto ok, e tu?
    Veramente io non giro più molto come prima… ma qui si trovano sempre angoli di sogni.
     
    PePs 

    15 settembre 2007 alle 10:24

  20. Max

    Buon fine settimana tesoro…un abbraccio ed un bacione… :))

    15 settembre 2007 alle 11:49

  21. Phil7l

    ciao
    avrai notato di sicuro l\’ora in cui haime\’ posso
    farti sempre visita ma i miei
    bambini mi danno davvero tanto
    da fare ……..e chi meglio di te non puo\’
    capire un\’altro genitore? 
    Queste tue parole son
    troppo
    belle non so\’ a chi tu le abbia dedicate
    ma ti auguro con tutto il cuore
    che possa apprezzarle
    ad ogni modo non smettere mai d\’urlare
    prima o poi ti sentira\’!!!
    Buona notte e trascorri
    una buona e serena domenica!
    ciao da
    °oOo° Philuniversum °oOo°

    16 settembre 2007 alle 00:57

  22. ס۩۩ ellys ۩۩ס

    ciao !sempre una piacere di passare in tuo spaces !ti auguro buonagiornata e una buona domenica !!questi giorni il server da dei problemi ma nn importa il slauto da cuore e + importante un abbraccio da elly http://i145.photobucket.com/albums/r218/ellys1955/103.gif

    16 settembre 2007 alle 11:49

  23. Veronica

    facevo un giro nei blog..e sono capitato nel tuo…stupendo come al solito..e pieno di sentimenti e amore..
    e di parole e immagini fantastiche un bacio
    veronica 

    17 settembre 2007 alle 16:21

  24. Veronica

    ho pianto mentre leggevo kuesta poesia..troppe persone se ne sono andate anke se io non volevo… 

    17 settembre 2007 alle 16:24

  25. Antonio

    Ciao dolce barbara,
    come stai? Spero bene…
    come potevo nn passare anke x un solo saluto..
    e augurarti una serena notte e un buon inizio settimana.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::.  

    18 settembre 2007 alle 00:00

  26. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Mia cara Barbara 
    ciao sera ekkomi qui nel tuo magico mondo
    ops nido ihihihihih Ho le ali quindi potresti farmi stare un pò nel tuo bel nido anche se non sono
    un uccellino ma un angioletto 😛 Farò la brava promesso!!!!
    Che mi racconti di bello?? io stasera son qui a passare un pò di tempo  tra blog amici dopo cena.
    poi di filato a lettuccio …ne approfitto che stasera dopo tanto a casa c\’è il maritino quindi finito il film viaaaaaa ihihihih
    Spero te passi una splendida serata ti auguro la dolce ninna un bacione!
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

    19 settembre 2007 alle 22:41

  27. Royworld

     Quanto mi ha
    accompagnato quella
    poesia di Hikmet
    nella mia storia passata…
    buona giornata cara amica
    un abbraccio
    Royworld
     

    20 settembre 2007 alle 15:53

  28. Tina

    Ciao tesoro spero vada tutto bene, passo al volo per agurarti un sereno fine settimana, io lavorerò anche domani mattina, qlc soldino in + nn guasta mai 😉
    Ti lascio un sorriso, e un bacione grosso…..a prestooooo
    Tina 

    21 settembre 2007 alle 12:01

  29. Marina

     Carissima Barbara ciao si io tutto bene grazie e cosi\’ spero che x te sia tutto ok e che tu stia bene……ti ringrazio della tua graditissima visita e con un bacione..un abbraccio auguro anche a te un bellissimo fine settimana carico di sole e tranquillita\’…….con affetto da Marina..

    21 settembre 2007 alle 12:26

  30. Daniele

    Ciao  Carissima,leggerti  è sempre un piacere ^__* per fortuna un\’altro weekend è alle porte un po\’ di svago fa sempre bene…ti auguro di trascorrerlo al meglio … ti lascio il mio saluto e un abbraccioD A N I E L

    21 settembre 2007 alle 15:00

  31. luca

     
    ═─═─═•::.ﻶﻶﻉ.:•═─═─═┘ └═─═─═•::.ﻶﻶﻉ.:•═─═─═
     
    •[Ciao, passavo di qui..e appena ho visto qst blog mi sn stupito..]•
    •[L\’amtosfera e\’ fantastica..resa tale dalle immagini e dalle parole..]••[Si..e\’ magnifico qst blog..e vorrei tanto che passassi da me]••[lasciando magari una traccia del tuo passaggio..]••[mi farebbe molto piacere..]••[quindi..ti aspetto!!]•
                                                                                               •Luca_Dark Angel•

     
    ═─═─═•::.ﻶﻶﻉ.:•═─═─═┘ └═─═─═•::.ﻶﻶﻉ.:•═─═─═  

    21 settembre 2007 alle 15:12

  32. Phil7l

    Grazie mille Barbara,
    le tue visite allietano sempre
    il mio blog dopotutto sei anche una delle prime ad aver conosciuto
    in questo mondo che in un certo senso non riesco piu\’ a starne lontano
    e quindi…………come non potrei ricambiare le tue visitine?
    Ma dimmi un po: come e\’ laggiu\’ il tempo certo che con il tuo
    lavoro la sauna stara\’ facendo sicuramente il suo effetto  ah ah ah
    grazie ancora per il tuo splendido regalino accetta pure questo mio 
    presente:       http://i130.photobucket.com/albums/p271/phil7L/buongior-1.gif
    e scivola in un piacevolissimo fine settimana!
    n.b. devo scappare e raggiungere la mia Barbara cioe\’:  mia moglie
    perche\’ senno\’ quella prima o poi decidera\’ di divorziare da me!!!
    ciao
    °oOo° Philuniversum °oOo°

    21 settembre 2007 alle 15:52

  33. Antonio

    Una ciabatta dici? mmm
    allora ecco cos\’era quella specie di disco volante ke mi è passato dalla finestra ehehhe
    Buon fine settimana anke a te dolce barbara.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                 .::Yceap::. 

    21 settembre 2007 alle 19:24

  34. LadyEly76

    Sempre più bello quì da te dolcezza!finalmente è arrivato il fine settimanadomani vado un p ochino a spasso con una mia amicae dopo tempo vado anche a pranzo al cinese :P<<–BUON WEEKEND–>>un bacio

    21 settembre 2007 alle 23:03

  35. Claudio

    Hey..ciao…
    la mia settimana è stata abbastanza tranquilla… 
    anche se un po\’ stressante per via dell\’iscrizione all\’università…
    dove mi è toccato spendere un po\’ di soldi…
    e l\’1 si inizia…
    vedremo se riuscirò a lavorare e studiare contemporaneamente…
     
    buon fine settimana…
     
    Ciao
    un bacio
    🙂

    22 settembre 2007 alle 12:02

  36. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Sto passando un periodo alquanto pieno di impegni e di cose da fare, ma non posso non passare a lasciarti un saluto e un abbraccio.
    Buona Vita Barbara, …Buona Vita 
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    22 settembre 2007 alle 14:27

  37. Nina

    Ciao Barbara!
    Io sto abbastanza bene! Felice che il we sia arrivato finalmente!
    non credo che farò qualcosa di particolare ma mi godrò un meritato riposo! Tu che combinerai di bello?
    Ti auguro di divertirti! Un bacione Vale
     

    22 settembre 2007 alle 16:23

  38. Patrizia

    Mica mi spiacerebbe essere a cavallo di quello spicchio di luna,
    sai come le fatine ^^
    vedi che le favole iniziano da bimbi e non muoiono mai?
    il primo giorno di week è andato benissimo, stasera riposo
    e domani matrimonio :)) non molto rillassante ma sicuro tra sorrisi e amici.
    Un bellissimo week end anche per te, grazie mille per il bellissimo augurio
    e pensiero lasciato.
    Un bacione
    Liu Jo 

    22 settembre 2007 alle 20:50

  39. Isabella

    Eiiii Barbara! Ti volevo ringraziare per il tuo gentilissimo pensiero! Spero tu abbia passato un sereno week-end! 🙂
    Grazie ancora e buona giornata! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    25 settembre 2007 alle 10:54

  40. AlBaNuOvA

     Cara barbara ciao buon pom
    come va?? io son qui in attesa di un raggio di sole uffff
    piove a dirotto e io voglio uscireeee 😛
    Sarò paziente e appena spiove viaaaaaa
    a godermi il mondo terso dopo il temporale una magia!!
    Lascio una bbraccio x te e una buoan serata
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*
     

    25 settembre 2007 alle 15:59

  41. Antonio

    CiAO BARBARA,
    si tutto ok..settimana iniziata normalmente…
    anke qua è tutto scuro e grigio..infatti ha piovuto di brutto oggi 
    comincia a fare freschetto…buona serata cara..

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::. 

    25 settembre 2007 alle 18:55

  42. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Non so chi si è più stancato tra me e te… io ho passato 11 ore in palestra…
    Provare per credere…
    Buona settimana Barbarra, un grande abbraccio
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi) 

    25 settembre 2007 alle 22:58

  43. Max

    Ciao tesoro, ho avuto problemi con l\’adsl e quindi rieccomi qui al rientro per abbracciarti e sbaciucchiarti…buonanotte gioia….:)) 

    25 settembre 2007 alle 23:16

  44. Phil7l

    Ciao barbara,
    Sono contentissimo come una Pasqua
    e sai perche\’??????
    per la mia gioia e dei miei bambini ho 2 settimane di ferie
    e quindi………….relax and family!!!!
    ti lascio i miei saluti non lavorare troppo tu 🙂
    a presto
    °oOo° Philuniversum °oOo°

    27 settembre 2007 alle 16:17

  45. Unknown

    Buongiorno Barbara
    affinché la tua iscrizione nella Nostra Top sia valida
    dovresti lincarci in un elenco personalizzato
     
            Buona Giornata              Lo Staff                      di
           Oltre L\’Apparenza
     

    28 settembre 2007 alle 08:09

  46. Nina

    Bellissima la poesia di hikmet, è una delle mie preferite!
    Come va ? Finalmente è arrivato il w.e.!
    Ti auguro di trascorrerlo nel migliore dei modi!
    Un bacione Nina

    28 settembre 2007 alle 15:49

  47. Nikita

    Ciao Barby ,
    finalemte due nuti di tempo uff,
    sempre di corsa ( ma va bene cosi\’ )
    Ti auguro un buon fine settimana e che il sorriso
    risplenda sul tuo viso .
    Nikita 

    29 settembre 2007 alle 12:37

  48. Nikita

    Errata corrige : finalmente 🙂

    29 settembre 2007 alle 12:38

  49. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Ma ciao mia cara!
    Stasera sono qui col mio angioletto a farti
    visita x augurarti una splendida domenica.
    Che farai di bello?
    Un bacione!
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ
     

    29 settembre 2007 alle 21:05

  50. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Ciao seraaaaaaa
    Ekkomi x un saluto al volo ( non a caso sono un angioletto ihihihihih )
    poi ninno stasera le mie alucce sono stankine ho svolazzato una giornata
    tra casa famiglia e uscita quindi adesso meritato riposino ihihihi
    baciiii dolcissima notte mia cara!
     

    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ 

    2 ottobre 2007 alle 23:00

  51. Royworld

    BuonGiorno Barbara
    prima di andare a lavoro
    ne approfitto di far un giretto
    visto ke a lavoro non ho tempo di farlo :))
    ke si dice??
    spero vada tutto bene
    un abbraccio cara
    e buona giornata
    Royworld

    3 ottobre 2007 alle 08:44

  52. Antonio

    Buongiorno barbara,
    tutto bene? Settmana alla fine finalmente…
    Passa un meraviglioso week-end..bacini

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                 .::Yceap::.

    5 ottobre 2007 alle 11:05

  53. Phil7l

    toc toc disturbo???
    ma che fine hai fatto??
    Barbara, guarda che qua\’ senza di te non va\’ piu\’ niente avanti ok?
    hey mi fai preoccupare di solito una volta alla settimana ci siam sempre sentiti spero
    che sia tutto in ordine!!!
    ti auguro una buona notte fatti viva
    e naturalmente buona domenica tanto manca poco all\’alba ah ah ah!!!
    ciao
    Philuniversum °oOo°oooO

    7 ottobre 2007 alle 00:16

  54. Nikita

    Barby il sorriso dove l\’hai lasciato ?
    dai che tutto passa , e vedrai che quel famoso mare
    lo navigherai … fidatee .
    Bacione
    Niki

    8 ottobre 2007 alle 09:03

  55. Antonio

    Barbara carissima,
    tutto bene?Com\’è trascorso il tuo week-end?

    Ti auguro un buon inizio settimana

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                .::Yceap::.

    8 ottobre 2007 alle 18:32

  56. AlBaNuOvA

    Salveeeeeee :-PPensavi fossi scomparsa vero???E invece riekkomi qui ihihihihHo passato un pò di giornigodendomi a pieno la famiglia e la presenza a casa del maritino( cosa rara visto il lavoro che fa! ) e quindi come non approfittarne??Ma non dimentico gli amici del web!  Anche se con un copia incolla ( di cui spero mi scuserai )passo x augurarti una splendida settimana.La mia è iniziata positivamente, ho anche ripreso a fare il doposcuola alèèèèèèèè i bimbi li adoro :-Pun abbraccio a presto
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa* 

    8 ottobre 2007 alle 23:04

  57. ס۩۩ ellys ۩۩ס

    ciao carissima mia Barbara !!passo a te che nn ti ho sentito di molto ma sempre impegni mi immagino, di lavoro e di vita in speranza che sei bene io ti auguro buona giornata, Un abbraccio con affetto da elly

    10 ottobre 2007 alle 15:16

  58. luca

    Ciao Barbara..molto gradita
    la tua visita nel mio blog..
    grazie per i complimenti.
    molto bello ank qui..bella
    grafica..blog personale
    e creativo..passero spesso..
    ti lascio un pensierino..
    Un Abbraccio
    <<<PER TE>>>
     
    Luca

    10 ottobre 2007 alle 18:31

  59. Nina

    Ciao barbara!
    Sono stata molto contenta di trovare il tuo commento!
    Complimenti per l\’immagine che hai creato e messo all\’inizio del blog…è fantastica!
    Io tutto bene…presa tra studio e impegni vari…ma cerco di ritagliarmi sempre un piccolo spazio
    per esprimere emozioni attraverso il blog! Ti auguro di passare una serena settimana!
    Nina

    10 ottobre 2007 alle 19:48

  60. Royworld

    Buona sera carissima barbara
    io bene grazie
    e tu???
    Napoli è iniziata ad esser fredda
    maaaaa il cuore sempre caldo!!! 😉
    un bacio e dolce notte
    Royworld

    10 ottobre 2007 alle 22:42

  61. Max

    Ciao gioia, non è che io sia stato più presente di te…ecco perchè magari non ho notato particolarmente la tua assenza…poi, dico, basta chiudere gli occhi e ti ho sempre vicino e così mi manchi meno…:))
     
    Tutto bene dalla regia e spero che sia tutto ok anche dalle tue parti…non vedo l\’ora di strapazzarti…abbracci e baci….tutti rigorosamente sparsi…:))
     
    P.S.
    …ti saluta la mucca…ti aspetta…ahahahahahahahahahahhaha !!

    11 ottobre 2007 alle 09:30

  62. §kulla

    E\’ da un po di tempo ke nn entro qui…
    e questa cosa mi  dispiace un pokino…
    Tranquilla nn capiterà piu… mi raccomando
    sei sempre la benvenuta nel mio spaces…
     
    PS: Amare non è guardarsi a vicenda, ma guardare nella stessa direzione….
     
    Un dolce sorriso… e un forte abbraccio…
     
    °§kulla..°°

    11 ottobre 2007 alle 11:36

  63. Isabella

    Ciao Barbarella!
    Entro qui e trovo sempre tante \’dolcinerie\’…. da far venire il diabete! ih hi
    Cmq oggi si sono svolti i funerli di Luca….sicuramente è stato un grande…ha contributo a dei veri e propri capolavori con i Modena City Rambles…peccato che non abbiano il successo che si meritano…che risposi in pace!
    Smack
     
     

    11 ottobre 2007 alle 15:11

  64. Patrizia

    adsl…hai presente i cartelli sulle autostrade "stiamo lavorando per te"?
    ecco…uguale. Tanto noi paghiamo, e se non lo facciamo? semplice…staccano.
    Ciao Barbara,
    vedila così, avevi bisogno di staccare un attimo e loro ti han dato una mano 😉
    l\’ottimismo è il profumo della vita..
    Tutto bene dai, se metto tutti i numeri in un addizione posso dire che il risultato
    ci stà a pennello.
    Il fatto che domani sia venerdì diamolo come la cigliegina sulla torta 😉
    grazie, sei sempre una bella presenza nel mio spaces.
    buona serata
    un sorriso
     
    Liu Jo

    11 ottobre 2007 alle 21:23

  65. rosa

    ciao Barbara
    che piacere rileggerti da me
    il mio intervento è
    per dire a tutti
    che arrivà sempre il sereno
    e che tutto passa
    e sai a volte la pioggia serve
    e non credo sia così negativa…..
    un abbraccio
    e ricordarti sta a noi
    decidere della nostra vita
    e ricominciare a sorridere
    un bacio
    rosarossa

    12 ottobre 2007 alle 11:22

  66. TheLegend

    se si ama qualcuno, si spera che questo non possa mai andare via da noi., ma molto spesso ci illudiamo di un\’amore eterno che non fa altro ce farci soffrire.
    spero che questo non sia il tuo caso e che come ho letto nelmio blog, tutto proceda nel verso giusto… dinalmente un pò di tregua meritata….
    un bacione alla prossima
    ciaociao barbarella

    12 ottobre 2007 alle 12:09

  67. LadyEly76

    Ciao Barbarella!che gioia risentirti dopo tanto tempoho letto che hai avuto problemi di linea..allora bentornata tra di noi!☆•buon fine settimana•☆un bacione

    12 ottobre 2007 alle 15:11

  68. Forbidden.

    Si è vero, hai ragione, la verità è che alla fine tutti siamo soli.
    Ma a volte è bello poter illudersi del contrario.
     

    12 ottobre 2007 alle 18:01

  69. Royworld

    BuonGiorno Carissimapasso x augurartiun buon week endhttp://img526.imageshack.us/img526/8706/weekendof4.gifun abbraccioRoyworld

    13 ottobre 2007 alle 12:58

  70. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Certo, senz\’altro lui dietro le nubi è presente, come sempre e per sempre.
    Passa un buon fine settimana.
    Un abbraccio a tutti e soprattutto:
    Buona Vita Barbara… Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    13 ottobre 2007 alle 20:57

  71. Max

    Buona Domenica…un abbraccio…un sorriso…un bacio…:))

    14 ottobre 2007 alle 13:13

  72. serena

    Top Your Passion
     
    Iscriviti alla mia Top!
     
    Cliccate qui

    15 ottobre 2007 alle 13:21

  73. cucciola

    Molto karino il tuo blog…passavo di qui x caso…se ti va passa da me..kiss

    15 ottobre 2007 alle 14:05

  74. Nina

    "How to save a life" grande canzone…
    l\’ascolto sempre quando sono un po\’ triste
    per ridarmi la carica!
    Il mio fine settimana è  trascorso piacevolmente spero che
    per te sia stato altrettanto!
    Adesso una nuova settimana piena di impegni ha inizio
    speriamo di riuscirla ad affrontare tutta nel migliore dei modi!
    Ti auguro di passare giorni pieni di sole!
    Un sorrisone  Nina

    15 ottobre 2007 alle 14:26

  75. luca

    Ciao Carissima Barbara..
    sempre molto bello qui..
    grazie per il tuo passaggio
    e per il regalo..
    Un Abbraccio
     
    Luca

    15 ottobre 2007 alle 14:32

  76. AlBaNuOvA

    Corrwe veloce SI la settimana
    mia cara siamo già a mercoledì alèèèèèèèèè
    il sabto è vicino ihihihihih Adesso che lavoro di pom coi bimbi attendo anch\’io
    il sabato xchè lo ho libero 😛 Buona continuazione mia cara un abbraccio!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    17 ottobre 2007 alle 00:24

  77. Antonio

    Barbaruzza bedda,
    come stai? Ogni tanto scompaio per colpa del lavoro
    e palestra ke mi tengono occupato..spero mi pensi sempre ehehehe
    Passa una bella serata..bacio.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::.

    17 ottobre 2007 alle 13:53

  78. Marina

    CIAO CARA BARBARA BENTORNATA…..IO ADESSO STO MEGLIO GRAZIE…….MI HA FATTO MOLTO PIACERE RITROVARTI E CON IMMENSO AFFETTO CHE TI LASCIO TANTI BACIONI…UN ABBRACCIO E SPERO CHE TU STIA BENONE…….TI AUGURO UNA BUONA SERATA….SORRISI X TE DA MARINA…CIAOOOOOO A PRESTO…

    17 ottobre 2007 alle 19:02

  79. Nikita

    Buona giornata Barby ..
    un bacione
    Niki

    18 ottobre 2007 alle 07:52

  80. Royworld

    BuonGiorno Barbara
    e buona Giornata
    Royworld

    18 ottobre 2007 alle 08:52

  81. Spaziatrice

    Ciao Barabara
    Mi fa piaccre che sia condiviso il mio pensiero….
    Non smettere mai,mai,per nessu motivo,di sognare….
    E\’ vero che vi sono tante sofferenze,ma io ho imparato che dopo la sofferenze,spesso subentra la grificazione….
    Sogna sempre Barbara…..Senza sogni,cosa saremmo?
    Un caro sorriso
     
                   Tiziana

    18 ottobre 2007 alle 20:41

  82. serena

    Un sorriso per te Carissima…
     
    buona serata…
     
    *Donna Selvaggia*

    18 ottobre 2007 alle 21:59

  83. Unknown

    Iscrizione confermata!!!

    18 ottobre 2007 alle 22:13

  84. debora

    ma ke scusa……..mi fa piacere confrontarmi cn qlcn e saxre ke ci sn persone ke la pensano cm me….anke il mio è solo uno sfogo…….e so bene ke prima o poi passerà…
    giornata nera???? mi kiederai….eh si cara…..nn proprio a terra…
    grazie cmq delle tue parole…baci
    Debby

    18 ottobre 2007 alle 23:07

  85. Phil7l

    NO carissima,
    no problem sono sempre tra di voi!!!!!!!!
    Purtroppo l\’unico motivo della mia assenza e stato solo
    il turno di notte che haime\’ ogni terza settimana mi colpisce in pieno
    e quando mi prende non puoi immaginare che dolore.
    Tutto sommato ormai e passata pure quella adesso sta gia\’ alle mie spalle
    e quello che penso di fare adesso.e riliassarmi tutto il fine settimana
    tanto qua fa\’ gia\’ freddo e……..aspettando la neve ………….
    un\’abbraccio ed http://i130.photobucket.com/albums/p271/phil7L/novfisetti.gif
    a presto
    °oÖo° Philuniversum °oÖo°

    19 ottobre 2007 alle 22:27

  86. Max

    smack smack smack smack smack smack smack smack…
     

    __000000___00000 _00000000_0000000 _0000000000000000 __00000000000000 ____00000000000 _______00000 _________0 ________*__000000___00000 _______*__00000000_0000000 ______*___0000000000000000 ______*____00000000000000 _______*_____00000000000 ________*_______00000 _________*________0 _000000___00000___* 00000000_0000000___* 0000000000000000____* _00000000000000_____* ___00000000000_____* ______00000_______* ________0________* ________*__000000___00000 _______*__00000000_0000000 ______*___0000000000000000 ______*____000000000000000______*______00000000000 _______*________00000 ________*_________0
     
    smack smack smack smack smack smack smack smack…:))

    21 ottobre 2007 alle 11:19

  87. LadyEly76

    Ciao Barbie!come stai?a latina che si dice..aria di inverno vero??ehhespero tutto bene•Buon inizio settimana•un bacio!

    21 ottobre 2007 alle 16:27

  88. Daniele

    Ciao Barbara !!! è sempre un piacere leggerti , i tuoi commenti fanno sempre piacere…fa freddo anche dalle mie parti le temperature  si sono abbassate di colpo, purtroppo quelle belle giornate di sole e di caldo sono solo un ricordo … ma per il resto è tutto ok!!ti auguro buona settimana superato il lunedi e fatta ^__*un grande abbraccio….D A N I E L

    22 ottobre 2007 alle 13:03

  89. StyleBimb@

    il moti

    22 ottobre 2007 alle 23:32

  90. мareяiflesso

    Ciao!..a volte non occorre la voce basta uno sguardo a far restare una persona..Un bacio,A bientot.M.

    23 ottobre 2007 alle 13:54

  91. Unknown

    Ciao Barbara,
    giro poco con questo spaces, ora che sono dentro
    prendo l\’occasione per dirti grazie,
    un piacere leggere le tue parole.
    Molto bello quello che hai scritto….non sono quì per essere…….
    la penso come te.
    Un bacione
    un sorriso
     
    Liu Jo

    23 ottobre 2007 alle 14:45

  92. serena

    Grazie mille per la
    visita!Buona serata..
    bacini

    23 ottobre 2007 alle 19:14

  93. ivà

    ciao ciaoxavo di qui…e pensavo di lasciarti 1salutino…paxa da me qnd vuoi…ciao ciao …smack!!WeSpG Sp Ws!!!

    23 ottobre 2007 alle 21:07

  94. Spaziatrice

    Ciao Barbara
    E dove eri stata?:)))
    Bentornata
    Un sorriso ed un pensierino


                                      Tiziana

    23 ottobre 2007 alle 21:28

  95. serena

    Pensiero per te..

    23 ottobre 2007 alle 21:35

  96. debora

    ciao bella…
    io tt bene…x adesso va meglio……
    GRAZIE DI ESSERE PASSATA….
    un kiss…
    Debby

    23 ottobre 2007 alle 21:53

  97. YakkyMax

    Ciao Barbara
    …non è vero che capitano tutte a te! Probabilmente altre centinaia di migliaia e molte più ancora, di persone in questo momento stanno dicendo "Ma perché capitano tutte a me?"
    Ognuno, come è anche giusto che sia, guarda in questi momenti nel suo giardino, perché è quello che interessa di più, non badando che il giardino del vicino è messo peggio del suo…
    Oggi piove, ma sappiamo entrambi che sopra quella nuvola c\’è il sole.
    Buona Vita Barbara… Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    24 ottobre 2007 alle 09:05

  98. Antonio

    Ciao barbara,
    scusa il ritardo…il lavoro sai com\’è..
    ora sto in ufficio e un pò di relax x salutare. Buona giornata carissima.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::.

    24 ottobre 2007 alle 11:28

  99. Max

    Ciao tesoro, un abbraccio ed un bacione per questa serata che si appresta ad arrivare…:))
    Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !! :))

    24 ottobre 2007 alle 17:37

  100. Relativa

    ciao!

    11 novembre 2007 alle 11:43

Rispondi

