In ricordo del mio window spaces live….

.

Forse sarà il caldo che manda tutti in tilt
forse è così che deve andare
ma questi giorni per me sono infernali….
Qualcuno mi ha detto che è tutta una questione di convinzione….
…cioè dovrei convincere me stessa che vada tutto ok….
…fregarmene insomma….
ma io non sono convinta che sia la soluzione giusta fare finta
che il problema non esista…
che fatica continuare a sognare quando c’è sempre
quel qualcuno che cerca di spezzarti le ali
per impedirti di volare…
ma io riesco a volare senza ali…
basta poco
basta sognare…
…e tutto passa…. per un pò….
domani è un’altro giorno
e alcuni di voi
mi hanno fatto ricredere
nella speranza

☜ღ☞ вαявαяα☜ღ☞
 pixelbutton5ad2

33 Risposte

  1. Tina

    …..Sorridi non può piovere per Sempre……
    Questa è la frase che ho io sul mio cellulare come benvenuto 😉 …è vero cara Barby, continua a sorridere e la vita ti sorriderà…..si puo volare anche senza ali, è facile parlare quando non ci sei dentro…ma credimi…so cosa intendi dire…..
    Non arrenderti Mai tesoro….su quel treno non sei da sola…..se ti giri mi vedi, mi riconoscerai dal sorriso 🙂
    Un abbraccio forte grande Donna……e buon viaggio!!!
    Tina 

    29 agosto 2007 alle 12:10

  2. Royworld

     Carissima Barbara
    come va??
    qui caldo..caldo e ancora caldo
    io mal di gola raffreddore e tosse!!!
    vado a lavoro ca farmacia appresso
    vabbe
    spero ti piaccia il caffè
    xke ti porgo na tazzulella e cafè Napulitan

    un abbraccio
    Royworld

    29 agosto 2007 alle 14:33

  3. Claudio

    Hey..ciao…
    si era da un po\’ che nn ci sentiva..
    beh.sinceramente..
    e stato probabilmente il pegior ferragosto che io abbia mai passato…
    spero che sia andata meglio a te..
     
    🙂
    un bacio
     
    PS: devi insegarmi a fare delle immagini come le tue..
    x\’ di solito pensavo che fossero belle..
    ma questa qua sopra..è bellissima…
    quando hai tempo…
    🙂 

    29 agosto 2007 alle 16:48

  4. LadyEly76

    Ciao tesoro!BENTORNATA!caspita… quanti cambiamenti!il costum è magnificoe queste immagini..a dir poco splendidemi fa piacere risentirtiera da molto che non ti leggevoanche da me .. si crepa di caldo..ciao dolcissimati abbraccio forte<-un pensierino->

    29 agosto 2007 alle 18:26

  5. Unknown

    Ciao Bb,
    mi spiace trovarti in questo stato d\’ animo
    pensavo che saresti rientrata verso a settembre
    inoltrato ma forse il bisogno di sfogarti è stato
    più forte…
    Io sono in quella fase di lontananza dal pc,
    se lo accendo non ho fantasia creativa e chiudo quasi subito.
    Se nn mi dedico a qualc per me nn ha senso… 
    Infatti ora son qui per dedicarmi a te e per quanto sia poco
    spero ti sia almeno un po di conforto.
    Tutto passa e ritorna al suo equilibrio, non ho capito  i
    motivi, ma passa tutto…
     
    Stai bene Bb, Antonio.
     
     

    29 agosto 2007 alle 20:39

  6. rosa

    ciaooo Barbara
    sai io credo nella speranza
    e credo con tutta me stessa che qualsiasi cosa
    sognamo e vogliamo si debba lottare per ottenerlo
    è importante essere sereni, e continuare a sognare
    sai che vita senza sogni?????
    un abbraccio e a presto
    su su che dopo la tempesta c\’è sempre uno splendido arcobalenoooo
    kiss
    rosarossa 

    29 agosto 2007 alle 22:42

  7. Phil7l

    Ciao Barbara, 
    l\’uomo e\’ quello che pensa!!! Lo so\’ sara\’ pure una frase gia\’ detta
    e ridetta ma io ne sono anche convinto al 100%!
    Ed e\’ proprio per quello che ti dico: Fai soltanto cio\’ che il tuo
    cuore e cio\’ che tutta te stessa ti dice di fare
    e vedrai che non te ne pentirai "mai" 
    Caldo? figurati, se e\’ per quello non l\’abbiamo avuto neanche quando lo abbiamo
    desiderato con tutto il cuore. Qui la sera bisogna mettersi
    gia\’ il cappotto credimi …..non sarebbe un fenomeno
    fuori dal comune se gia\’ la prossima settimana  in Germania arrivasse la neve anzi…………….
    ma che ci possiamo fare??? Nonostante viviamo sotto lo stesso cielo………….Pazienza!!!
    Ti lascio    la mia               http://i130.photobucket.com/albums/p271/phil7L/bunot2.gif      
    ciao ed presto!!!
    °oOo° Philuniversum °oOo°   

    29 agosto 2007 alle 23:50

  8. Serena

    ___________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ ραѕѕσ  ____________________@ ∂ι  ____________________@ qυα_____________________@ є тι ℓαѕ¢ισ ______________________@ υи ρι¢¢σℓσ яєgαℓσ!______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@ 

    30 agosto 2007 alle 00:12

  9. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Aggiungerei anche che chi non è capace di emozionarsi non è capace di ragionare…
    un abbraccio a tutte e due
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi) 

    30 agosto 2007 alle 10:35

  10. LuNa

    Ciao sono Rosa, spero che ti ricordi ancora di me…
    il mio vecchio spaces era RIFLESSI DI LUNA
    ora ho un nuovo spaces in collegamento a questo username…
    spero passraia a trovarmi.. mi farebbe molto piacere…
    un grosso abbraccio….
     
    Rosa 

    30 agosto 2007 alle 21:46

  11. ס۩۩ ellys ۩۩ס

    CIAO CARA MIA ,ECCOMI QUI IN TUO SPACES MERAVIGLIOSO TI RINGRAZIO PER LA TUA VISITA SEI MOLTO GENTILE !!TI AUGURO DI CUORE UNA NOTTE SERRENA, MENO CALORE :)))UN ABBRACCIO CON AFFETTO ELLY

    31 agosto 2007 alle 00:50

  12. Royworld

     Barbara Carissima
    buon week end

    un abbraccio
    Royworld

    31 agosto 2007 alle 17:53

  13. LadyEly76

    Ciao tesoro come va?hai visto che un pò di fresco è arrivato?da me.. al sole si sta bene..all\’ombra quasi fa freddo..ehehti abbraccio forte forteun bacino<-buon week->

    1 settembre 2007 alle 15:44

  14. Antonio

    Ciao barbara,
    scusa il ritardo….
    Parigi è bellissima, e lo potevi immaginare…notre dame, louvre, eiffel, sacro cuore…
    Bellissima…un pò "molto" cara..però è un viaggio da fare e da finire con Disneyland 😉 Dolce notte.

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::.  

    2 settembre 2007 alle 23:37

  15. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Io sono convinto che sempre, dopo ogni tempesta,  dopo ogni uragano e dopo qualsiasi "buio" il sole torna a splendere.
    Non abbandonare ne speranze, ne sogni, è questo che il mondo "cattivo" vuole.
    Tu lo sai, ne abbiamo parlato spesso, hai una missione da compiere, più importante di qualsiasi altra cosa… non scordarlo mai!!
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    3 settembre 2007 alle 17:12

  16. Max

    …rientato ed eccomi qui ad abbracciarti e baciarti…uhm….si può volare senza ali…basta prendere l\’areo e continuare a sognare…:)) Applica sempre la teoria del bicchiere mezzo pieno e/o mezzo vuoto…un evento sfortunato può divenire ben presto fortunanto…:)) Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !! 

    4 settembre 2007 alle 18:54

  17. Daniele

     Ciao Barbara come va?
    spero che il tuo periodo "brutto" sia passato o stia per passare… in attesa di giorni migliori lascio il mio saluto con un grande abbraccio…D A N I E L

    5 settembre 2007 alle 11:14

  18. Unknown

    Carissima
    eccomi da te x augurarti
    Buona Giornata
    Roy_Temptation 

    5 settembre 2007 alle 11:15

  19. Unknown

     Un saluto da un nuovo mondo…
     
    Oltre L\’Apparenza
     
    un concorso che va oltre l\’apparenza..
     
    l\’obbi di non vedere solo la bellezza di uno spaces ma anche le emozioni e l\’anima che esprime!!!
     
    Lo staff di Oltre L\’Apparenza

    6 settembre 2007 alle 21:45

  20. Perla

    .. …° ….O                 ¢ιασ sσиσ pαssαтα иєℓ тυσ вℓσg……….°o O ° O……………..°         …sє νυσι ραѕѕα ∂α мє…………….. ° …………. O       …мι fαяεbbε ριαcεяε!!!………….o….o°o ……………..O….°         вαcι! вαcι!…………o°°O…..o ………..O……….O               * V α ℓ є *…………° o o o O°•♪♥
     
     
    http://img237.imageshack.us/my.php?image=kissettopr5.gif 

    7 settembre 2007 alle 12:13

  21. Tina

    Buongiorno amica, mi sono appena svegliata :-)….ma quante volte ti avrò detto che le scale le devi scendere non saltareeee 😉 scherzi a parte, mi spiace, immagino che avrai dolori ovunque ….vai con kg di pomata e massaggi……
    Che sia un fine settimana sereno anche per te….chiudi l\’ombrello guarda in alto…il sole SPLENDE!!
    Un abbraccio forte, un sorriso ciaoooo
    Tina

    8 settembre 2007 alle 11:13

  22. LadyEly76

    Ciao dolcezza!eheh..hai visto che ti ho combinato??ho cambiato tutto il blog..ehheieri ero in vena di graficare..e mi sono messa a fare una cosa sola..alla fine ho rifatto tutto..bè il blog è fatto anche per questocambiare.. no?buon weekendun bacino

    8 settembre 2007 alle 12:24

  23. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Passo per augurarti un buon fine settimana.
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi) 

    8 settembre 2007 alle 13:41

  24. TheLegend

    e si credo che la persona che ti ha detto che è tutta una questione di convinzione ha ragione… però tutto sta nell\’autoconvincersi che vada tutto bene… e mica è facile se tutto ti va di traverso e soprattutto quando sei stanco di lottare…. l\’unica cosa da fare è aspettare che il vento si plachi e che inizi a splendere anche un solo raggio di sole .. buon fine settimana barbara…  

    8 settembre 2007 alle 15:56

  25. Nina

    "L\’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli."  P. Cohelo
    …Se  c\’è una cosa che ho imparato è che, qualunque cosa succeda, inspiegabilmente nel cuore degli uomini rimane sempre un raggio di speranza…sta a noi  poi farlo brillare.
    Mi piace molto il tuo blog è dolcissimo (e in più la grafica è bellissima!)!Ti auguro buon we! Ciao Vale

    8 settembre 2007 alle 23:44

  26. Unknown

    Ehy ciao!! Che belle parole.. Il tuo spaces è stupendo davvero.. Rosso come la passione.. Stupendo!! Passa da me quando ti và, sei la benvenuta.. Baci!! 
     
    Angel 

    9 settembre 2007 alle 12:03

  27. AlBaNuOvA

    Mia cara Barbara ciao e buona domenica!!
    Spero di cuore ti sia ristabilita dalla caduta!!
    Sognare fa bene io son come te sempre tra le nuvole ihihihihih
    ma dobbiamo stare attente 😛
    Mia cara è un piacere averti alla Top Love x rendere effettiva la tua iscrizione
    ti chiedo di pubblicizzarmi la Top che è appena nata…puoi farlo sia creando un elenco titolato Top Love e
    linkato al mio blog che prelevando il codice del bannerino che ho creato apposta x pubblicizzare la Top Love
    e inserendolo qui al tuo blog. Se vuoi lo trovi d ame tra il regolamento nel post della Top Love.
    Grazie in anticipo fammi sapere aspetto tue notizie !
    bacioni e mi raccomando riguardati e guarisci prestissimissimo!!!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*  

    9 settembre 2007 alle 12:26

  28. Tina

    …..grazie cara….ti auguro un tranquillo inizio settimana…tutto bene con gli acciacchi??:-)
    Dai dai che sei una roccia…due coccole dal tuo angelo e passa tutto!!!
    Un sorriso e un abbraccio forte…ciao bella 🙂
    Tina 

    9 settembre 2007 alle 20:49

  29. Daniele

     Ciao Barbara… Daniele o Daniel va bene lo stesso non fa differenza sono sempre io … ^__* per il resto iniziamo la settimana con le consuete abitudini… dopo il fine settimana di svago… non è facile riprendere il ritmo ma abbiamo tempo la settimana è lunga.ti auguro di trascorrela nel migliore dei modi  …. un abbraccioD A N I E L

    10 settembre 2007 alle 11:47

  30. Tina

    Ciao Amica, come stai?? è tornato a splendere il sole? si ne sono sicura….tu volendo puoi tutto…..prima o poi verrò a trovarti, mi farebbe veramente piacere incontrare una grande Donna  e  regalarle finalmente un sorriso reale e un abbraccio caloroso :-), sei una bella persona, non dimenticarlo Mai, impara a volerti ogni giorno sempre + bene!!!
    Felice finhe settimana cara, un abbraccio e a prestooo ciao
    Tina

    14 settembre 2007 alle 19:52

  31. Marisa

     ciao sono Marisa,complimenti per il blog è molto bello…mi sono fermata qui per caso e non potevo non lasciarti un salutino,se ti va passa anche tu da me.Ti auguro buon fine settimana.A presto!

    22 settembre 2007 alle 22:52

  32. Nina

    Ciao Cara!
    Grazie per il passaggio! Io tutto bene tu?
    Qui fa un freddo pazzesco…non mi stupirei a
    vedere i pinguini per strada!
    Per fortuna il sole sembra resistere ed invoglia un po\’ a uscire!
    Mi sa che la solita sfiga che mi accompagna ha colpito ancora:
    credo di essermi beccata un\’infreddatura….uuuuuuufffffffffffffffffffffffff!!!!
    Tesoro ti auguro un\’ottima settimana!
    Un sorriso Nina

    23 ottobre 2007 alle 13:50

  33. Marina

    Ciao cara amica grazie della tua visita sei dolce e cara…io nn sto passando un bel periodo ..sto versando molte lacrime spero che passi presto…tu come va???? Spero a meraviglia….!!!! Anche qui fa molto freddo ufff……cara ti lascio un bacione x una dolce notte…..affettuosaemente da Marina..ciaoo

    23 ottobre 2007 alle 22:39

Rispondi

