In ricordo del mio window spaces live….

ß

 

26 Risposte

  1. LadyEly76

    Ciao dolcezaspero tutto vada bene..ti lascio un baicnoe ti abbraccio forte forte..sogni d\’oro!

    3 luglio 2007 alle 22:32

  2. Unknown

    Ciao Barby…
    pare che mi lascino l adsl per tutto il mese…
    intanto curo il blog, mi piace pensare di ritrovarlalo quando
    riattivero la linea..
     
    Ma non avevi in mente un altro tema per il blog?? eh eh eh
    Cmq a me piace molto leggere anche quello che scrivi
    di sfuggita, quello che puo sembrare di passaggio…
     
    Ciao, Tony. 
     
      

    3 luglio 2007 alle 22:36

  3. Daniele

    Ciao Barbara … anche io sono in attesa delle ferie c\’è d\’aspettare ancora un po\’ … ma cmq vivendo in una località di mare anche per me è estate  ^__*ti auguro buon divertimento …. ci rileggiamo presto … Kiss kissD A N I E L  

    4 luglio 2007 alle 14:43

  4. Tina

    Ciao carissima……allora come và?? io alla grande 😉  ti auguro di essere in quel periodo in cui tutto è perfetto perchè lo meriti veramente……i sogni prima o poi si realizzano……me lo hai insegnato tu bella….tu continua a sorridere e la vita ti sorrideà.
    Un abbgraccio forte….e qusndo vuoi sai come trovarmi 😉 kiss kiss ciaoooo
    Tina

    4 luglio 2007 alle 17:19

  5. Nikita

    Ciao Barbarella ,
    nn potevi scrivere post piu\’ azzeccato ..
    peccato che sia da qualche parte !!
    Mi dici che " l\’importante e\’ staccare la spina e mandare in vacanza i pensieri "
    sembra na maledizione ma quelli in vacanza nn se ne vanno mai 🙂
    Ti abbraccio dolce Barbarella …
    passa una serena serata .
    Niki
     

    4 luglio 2007 alle 21:13

  6. Cippa

    Ciao….
    Sn passata a trovarti di nuovo e a chiederti se cn tutti gli impegni che hai ce la farai ad andare al concerto di Tiziano Ferro? Io te lo auguro cmoe ti auguro una buona giornata.
    Un saluto e un kiss

    5 luglio 2007 alle 10:59

  7. Claudio

    Hey..ciao…
    si mi sento molto più leggero…
    per quanto riguarda latino, storia,…
    si sono due delle materie, che abbandanomo più volentieri…
    per quanto riguarda a cosa servono…
    beh a dare lavoro in più… 🙂
    dai ti ringrazio per il commento…
    adesso ci sono le vacanze….
    io dovrò lavorare…
    spero che ti divertirai anche per me!
    🙂
    ciao
    bacio

    5 luglio 2007 alle 15:22

  8. Royworld

    Carissima Barbarella
    a ki lo dici
    tempo zero
    tra lavoro e impegni vari
    mamma miaaaa
    finalmente ke con la settimana scorsa
    è finito tutto con la danza
    ma cmq gli impegni sono ancora tanti!!!
    Infatti il mio space lo mando in vacanza
    e la sera invece di stare al pc
    me ne vado in giro!!!!
    Bhe Cara Ti Auguro BUONE VACANZE
    un mio pensiero x te

    Bacioni
    Royworld

    6 luglio 2007 alle 18:25

  9. Antonio

    Ciao barbara,
    quanto tempo, grazie del passaggio e dei complimenit..
    Passa un buon fine settimana 😉

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
             .::Yceap::.

    7 luglio 2007 alle 15:20

  10. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Buon inizio settimana anche a te…
    Un abbraccio
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    9 luglio 2007 alle 09:41

  11. Nikita

    Giorno Barbarella ,
    naa il mondo e\’ si grande , ma non abbastanza .
    Fidati che e\’ come dico 🙂
    Un bacione e felice settimana .
    Niki

    9 luglio 2007 alle 10:13

  12. Gaetano

    GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG è STUPENDO VIL TUO KOMPLIMENTI……RIPASSA QND VUOI…BUON INIZIO SETTIMANA:* ALLA PROSSIMA KIZZ KIZZ|||| 

    9 luglio 2007 alle 16:01

  13. Claudio

    Almeno..quando vuoi..
    un tuffo al mare te lo fai…
    io l\’unika acqua che vedo a parte la doccia…
    è la piscina..
     
    va beh..
    vedremo come si svilupperanno le vacanze..
     
    Un bacio
     

    9 luglio 2007 alle 17:03

  14. YakkyMax

    Non siamo mai soli…
    Talvolta lo crediamo, ma la verità è che siamo sempre nei pensieri o nei sogni di altri e non lo sappiamo perché non abbiamo evidenza di questo.
    Non siamo mai soli…
    Neppure dentro a una stanza vuota, c\’è qualcuno oltre quella porta che ci pensa, ci sogna.
    Non siamo mai soli….
    Ed è importante sapere questo.
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di atimi)

    10 luglio 2007 alle 15:20

  15. Phil7l

    Ciao Barbara allora????
    Sono pienamente daccordo con le tue parole,
    anche se puo\’ sembrare strano.
    Dico strano perche\’ oggi come oggi dove la sola cosa 
    che sembra  regnare e\’ l\’egoismo , l\’invidia e chi piu\’ ne ha piu\’ ne metta……….
    trovo bello il fatto che ci si possa riscoprire in un tale sentimento  che sembra
    andare in via di estinzione come i dinosauri.
    Speriamo solo che io mi sbagli su questo mio presentimento
    affinche\’ possano sempre sbocciare da questo giardino fiori speciali con profumialtrettanto
    speciali.
    Ti lascio i miei saluti
    ciao
              ciao
                       ciao
                                  oOo* Philuniversum *oOo°
     

    10 luglio 2007 alle 16:06

  16. FrouFrou

    Grazie per la bella immagine  mia cara ….mi rispecchia un pochino …a volte mi sento una belva che entra nella vita delle persone con passi felpati e pian piano si fà largo….purtroppo è il mio lavoro "insinuarmi" silenziosamente.. Un abbraccio dolcissima ragazza.

    10 luglio 2007 alle 19:33

  17. LadyEly76

    Ciao dolcezzasono stata al mare solo 3 gg..penso che per quest\’anno non ci tornerò..beata te che ci stai vicinacome ti invidio 😦http://www.fileden.com/files/2007/4/20/1001929/goodnight.jpgun bacino!

    10 luglio 2007 alle 23:48

  18. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Perché dubitare? E\’ bello pensare che è  così.
    Passa una buona giornata.
    Un abbraccio a te e alla Piccola.
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    11 luglio 2007 alle 11:47

  19. Barbara

    ciao bella….il tuo blog è stupendo….volevo chiederti mi spieghi come fai a cambiare la scrittura????quando puoi passa nel mio blog…..adesso è un po cambiato dimmi che ne pensi e aiutami a renderlo anche bello con alcuni tuoi consigli ci tengo….un bacio barbara

    11 luglio 2007 alle 13:34

  20. Isabella

    Ciaooooooooooo barbi
    eheh menomale che hai risolto…
    quella scritta tutta strana sembravano ideogrammi…ihihihih
    Grazie mille per il  pensierino
    ti auguro una buona serata!
    Bacioooooooooooooooo

    11 luglio 2007 alle 19:49

  21. Cernobil

    Ciao scusami per il copia incolla ma siete davvero in tanti.Volevo dirti che ho abbandonato il mio blog di msn per acquistare un dominio tutto mio dove mettere il mio blog, ti lascio il link in modo da non perderci di vista ^^ ti aspetto http://www.cernosfera.net
    Cernobil

    15 luglio 2007 alle 09:33

  22. Marina

    Baci…..tanti tanti x te e buon inizio di settimana……affettuosamente da marina 

    23 luglio 2007 alle 00:08

  23. YakkyMax

    Ciao Barbara
    …pensa che io lo faccio  

    25 luglio 2007 alle 15:38

  24. YakkyMax

    Ciao Barbara
    …pensa che io lo faccio ogni volta che ci vado!
    Buona Vita… a tutti!!!!
    YakkyMax (il collezionista di attimi) 

    25 luglio 2007 alle 15:44

  25. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Ebbene si: questa è la settimana che porta alle vacanze.
    Sabato mattina il Rifugio chiude per ferie e fino al 25 agosto sarà aperto solo per chi vorrà riposarsi un po\’.
    Il caldo non molla nonostante le previsioni, ma la prospettiva di  partire allevia la sofferenza.
    Un abbraccio
    Buona Vita
    YakkyMax (il collezionista di attimi)
     

    30 luglio 2007 alle 13:58

  26. Unknown

    wow gold!All wow gold US Server 24.99$/1000G on sell! Cheap wow gold,wow gold,wow gold,Buy Cheapest/Safe/Fast WoW US EU wow gold Power leveling wow gold from the time you wWorld of Warcraft gold ordered!

    wow power leveling wow power leveling power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power levelingcheap wow power leveling wow power leveling buy wow power leveling wow power leveling buy power leveling wow power leveling cheap power leveling wow power leveling wow power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling buy rolex cheap rolex wow gold wow gold wow gold wow gold -388549455065321

    7 giugno 2008 alle 02:11

Rispondi

