In ricordo del mio window spaces live….

Al mio piccolo grande amore

34 Risposte

  1. Tina

    ….Ora lo sai…..e sei una Mamma deliziosa a quanto leggo….Felice Viaggio a te e alla tua piccola 🙂
    Buon fine settimana carissima barby…spero che i virus se ne siano andati per quest\’anno  😉
    Un sorriso, un bacione ciao
    Tina
     

    30 marzo 2007 alle 12:29

  2. rosa

    che dolci parole
    è già essere mamme la gioia e l\’emozione
    più grande
    e li vedi crescere, cambiare
    prenderti la mano e camminare con loro
    kiss
    ciaooo dolce barbara
    rosarossa

    30 marzo 2007 alle 14:07

  3. ●•εϊз•● [м]!ss [ß]я!тиeу ●•εϊз•●

    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->♥…Ciao davvero favoloso sia il blog…ke queste magnifike parole…CoMpLiMeNtI! Ehy passa per il mio e lascia un commentino…mi farebbe piacere…ihihih!!
                                                       ^°#TanTi Kiss___BriTtA#°^
     

    30 marzo 2007 alle 14:54

  4. Unknown

    Appello Urgente!!!
    Cerchiamo Vanessa Gioietti , ragazza scomparsa da Cuneo.
    Ogni informazione puo\’ essere utile per ritrovare questa diciassettenne .
    Il tuo PR:
      Iona

    30 marzo 2007 alle 16:16

  5. Misterinascosti

    Molto carino il tuo blog, ti faccio i miei
    sinceri complimenti , sei molto brava con
    la grafica, il mio blog è solo all\’inizio , ma spero
    cmq che ti piaccia, ti auguro un buon fine settimana a presto
    Misterinascosti

    30 marzo 2007 alle 18:21

  6. LadyEly76

    Ciao Barbara
    che dolce che sei..
    mi viene voglia di abbracciarti!
    è da unpò che nont i leggo nel mio blog
    come stai?quì la primavera non si vuole far vedere..
    ma cmq..ho constatato che è così per tutta italia!


    bacio*

    30 marzo 2007 alle 19:15

  7. Manadevi

    Ciao carissima Barbara
    mi è venuta la pelle d\’oca …che belle e vere parole
    lo dico da mamma ……il miracolo più grade è dare alla luce un figlio…. l\’amore  e la gioia che ti da sono indescrivibili…..
    anche quando sono cresciuti, per una madre rimangono sempre la sua vita
    io ho due figlie di quasi 18 e 14 ..ma l\’amore e l\’attaccamento che provo per loro non ha eguali …sono la mia forza , la mia gioia e la mia vita.
    Ti auguro un dolcissimo fine settimana
    un  abbraccio dolce dolce
    Manadevi

    30 marzo 2007 alle 22:58

  8. Veronica

    spettacolare kuest immagine..e bellissime le parole…sono sicura..che 6 una mamma eccezzionale..
    un bacione grande grande a te e a tua figlia..buon fine settimana barbara..
    veronica

    31 marzo 2007 alle 15:53

  9. debora

    CIAU BARBARA…TI MANDO IL MIO SORRISO PER AUGURARTI BUONA DOMENICA…

    CIAU CIAU DEBBY…

    1 aprile 2007 alle 02:47

  10. Phil7l

    ciao Barbara come va??
    ma sei tu la mamma in questione? Sai non vorrei fare uno dei miei soliti testacoda.
    I bambini sono quanto di piu\’ bello possa esistere al mondo e  a dirtelo e\’ un papa\’ che ha tanto sonno x via delle nottate in bianco ma non importa, mi basta un loro sguardo ed io ritorno ad essere fit come un campione di box. Ti saluto a presto ed ancora buona notte.
    ciao philuniversum

    1 aprile 2007 alle 23:21

  11. TheLegend

    ciao barbara … passo per augurarti una dolce settimana … e dato il post anche un pò + tranquillo e sereno

    2 aprile 2007 alle 10:03

  12. rosa

    ciaooo Barbara
    ho letto in msn compleanno di Ale
    tua figlia?????
    bhè comunque auguriiiii a domani
    kisssssssssss
    rosarossa
     

    2 aprile 2007 alle 16:49

  13. debora

    cm è cominciata la mia settimana????
    annoiata cm al solito…sto passando un periodo di stress totale!!!!
    diciamo ke siete voi il mio unico svago!!!!
    torna presto…
    ciau ciau DEbby…

    2 aprile 2007 alle 21:29

  14. Manadevi

    Questo è un copia e incolla che mi hanno scritto e che passo:
     
     

    Stà arrivando un virus denominato
     
    PHOTO ALBUM
     
    IN FORMA ZIPPATA
     
    "WIN32:TROJAN-GEN.UPX"
     
    TI ARRIVA DIRETTAMENTE IN AUTOMATICO
    SULLA FINESTRA DI MESSENGER NON SCARICARE
    CHE TI SI FOTTE IL PC
     
    FAI PASSA PAROLA GRAZIE
     
    Manadevi

    2 aprile 2007 alle 23:02

  15. Alessio e Gabriella

     ♥♥♥♥♥♥♥♥ buon giorno tanti saluti passo sollo per questo poi sivedra..♥♥♥♥♥♥♥♥
      ♥♥♥♥♥♥♥♥laprosima volta se tu passi da me io passo da te..buona giornata♥♥♥♥♥♥♥♥

    3 aprile 2007 alle 08:41

  16. Tina

    Ciao dolcezza, si se tutto va come dico il 2 giugno sarò a Roma…sai Renato è Renato per me :-), sarebbe bello incontrarsi visto la vicinanza…..sai che ridere….beh non si sa mai nella vita quindi…..ti chiederò, se ti và, il numero di cell, cosi quando (spero) sarò a Roma ti chiamo e se hai una mezza giornata libera, ci si vede ok? Passa una felice giornata…..e resta pure latitante, vuol dire che hai di meglio da fare 😉
    Un bacione, un sorriso ciao
    Tina

    3 aprile 2007 alle 12:25

  17. Luca

    Ciao barbara….si io abbatanza bn….grazie….finalmente 1 settimana di riposo….ke belle parole…complimenti….a presto…ciao kiss

    3 aprile 2007 alle 14:10

  18. Unknown

    wow..:D ma è bellissimo il tuo bloggggggg!!! complimenti!!!…se vuoi dai un okkiata al mio ciao ciao 😛

    3 aprile 2007 alle 15:42

  19. Claudio

    Hey…
    ciao…
    sinceramente sono stato piacevolmente colpito dal tuo commento…
    visto che l\’intervento era dedicato ad una tesserata…
    cmq, ti ringrazio molto per l\’appoggio…
    perchè penso che la gente è normale che abbia opinioni diverse…
    ed è impossibile dire qual\’è la più veritiera…
    ma io penso che il rispetto sia  la prima cosa…
    e su questo non ci sono possibilità di protesta…
     
    cmq…sai che mi sa che noi due non abbiamo parlato…
    non so bene per quale motivo…
     
    Va beh…
    ti saluto..
    grazie ancora…sempre la benvenuta…
    🙂

    3 aprile 2007 alle 16:09

  20. LadyEly76

    Ciao tesoro!
    mi dispiaceva..non sentirti..
    ma se sei stata impegnata..ti perdono..ahah
    cmq..si hai ragione
    viviamo di sogni
    e come si può non sognare..
    buona serata
    non sparire!
    kiss

    3 aprile 2007 alle 18:30

  21. Patrizia

    Te lo dico pale pale … mi hai fatto venire i brividi.
    Pazzesco vero come si cambia? come un esserino così
    piccolo ha il potere di sconvolgere tutte le abitudini
    che per anni e anni si è seguito.
    La cosa bella? che questo è quello che ha la A maiuscola,
    un Amore che durerà tutta la vita, e Liu è convinta che
    anche dopo in qualche modo la mamma non mancherà.
    Bellissimo.
    Malata … meglio ti godi la tua piccola, domani è tardi
    e poi se ci pensi bene a nessuno di quelli alla quale dedichi
    il duo tempo-dovere merita quello che fai.
    In pratica dopo anni che lavori cominci a vedere le cose
    nella giusta dimensione ;)))
    Un bacione, spero bene per le feste di Pasqua, i sorrisi
    non mancheranno sicuramente.
    Liu Jo

    3 aprile 2007 alle 18:56

  22. PePs

    Ciao Barbara,
    beh riguardo alle mancanze sul web, non ti preoccupare… anche io non passo spesso!
    Cmq sì visto il sito, è una via alternativa e particolare… un po\’ troppo per l\’Italia… ehhhh
    Cmq grazie!
     
    A presto
     
    PePs

    4 aprile 2007 alle 10:50

  23. Phil7l

    Allora adesso sono sicuro di non fare nessun buco nell\’acqua!!!!
                                                               AUGURI AUGURI AUGURI
    VIVA LE MAMME ma anke i papa\’ ah ah ah ciao PHILUNIVERSUM

    4 aprile 2007 alle 10:52

  24. Annuccia

    Ciao…
    ho letto questo tuo post…
    ed mi sn venute le lacrime,io ancora non sn mamma,sn troppo giovane,
    ma dalle tue parole sn riuscita a immedesimarmi(almeno un minimo)
    in te e sono riuscita a capire ciò che provi!!!
    Tua figlia deve esser orgogliosa di averti cm madre…
    forse ancora è troppo piccola ma presto lo capirà!
    Un abbraccio…Anna!

    4 aprile 2007 alle 13:48

  25. Marty

    …()""()
    .("( \’o\’ ) Ciao,sono entrata…
    ,-)____)|\’–.
    "=(o)==(o)=\’

    —–\\\\\\\\|//——-
    ——( @@)——-ho dato un\’occhiata!
    —ooO–(_)–Ooo-

    (\\)__(/)
    (=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!
    (")__(") ….ora sii gentile,se ti va!

    (\\)_(/) …passa
    per il mio blog,
    (=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..
    (")_(")

    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸
    ::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il
    ::::::(=\’ :\’):::::::mio piccolo saluto x te!
    ::::::(,(\’\’)(\’\’):::: **Marty**
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸

    4 aprile 2007 alle 16:04

  26. Manadevi

    Ciao Barbara
    sono passata per lasciarti un piccolo pensiero
     

     
    Buona serata
    un abbraccio
    Manadevi

    4 aprile 2007 alle 22:00

  27. PePs

    Passo ad augurarti semplicemente una Buona Pasqua.
     
    PePs 😉

    6 aprile 2007 alle 12:40

  28. Phil7l

    Passo x dirti CIAO e x lasciarti un piccolo presente
     

     
    Ciao °o0 Philuniversum 0o°

    6 aprile 2007 alle 13:10

  29. rosa

    per questa Santa Pasquaauguro a tutti una PASQUA PIENA DI AMOREGIOIA E SERENITA\’con tanto affettorosarossa

     

    6 aprile 2007 alle 15:21

  30. AlBaNuOvA

    Che post!!! Complimenti si
    vede è fatto col cuore!!!
    Buona Pasqua mia cara un abbraccio
    http://img238.imageshack.us/img238/2046/buonapasquaps3.gif(¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    6 aprile 2007 alle 20:43

  31. Nikita

    ciao preziosa P.R,
    ti auguro una felicissima pasqua ,
    che sia serena e di relax 🙂
    Un piccolo pensiero x te : http://img105.imageshack.us/img105/7229/pasqua1bq9.jpg
    A presto
    Niki

    7 aprile 2007 alle 09:00

  32. LadyEly76

    Buongiorno
    passo per lasciarti un pensiero

    e per farti i miei più cari auguri di buona Pasqua.
    Un bacio
     

    7 aprile 2007 alle 10:51

  33. TheLegend

    ciao barbara è da tanto che non ci si sente.. passo di qui per agurarti una serena rilassante entusiasmante PASQUA
    dai ora scappo
    un bacio a presto

    7 aprile 2007 alle 12:55

  34. Tina

    Buongiorno Barby, passata bene la Pasqua? come sai io non festeggio queste ricorrenze, ma rispetto chi lo fa :-)….oggi scampagnata all\’aria aperta visto la giornata di sole….passa un buon lunedi festivo, ti lascio un bacione un sorriso e un ciaoooooo a presto
    Tina 

    9 aprile 2007 alle 11:12

Rispondi

