In ricordo del mio window spaces live….

49 Risposte

  1. Veronica

    CiAo BaRbArA….
    ChE bELlLe Le iMMaGiNI kE fAi…
    mI pIaCcIoNo tAnTiSsImO…uN BaCiO e bUoNA GiioRnAtA…!

    21 marzo 2007 alle 15:30

  2. LadyEly76

    Ciao Barbara!!
    ma che ..che..bello questo post..
    che parole..sempre splendide!
    in effetti..pure da me fa un pò schifo il tempo..
    ma l\’avevano previsto..
    peccato domenica si stava decisamente molto meglio!
    buona serata
    un bacione

    21 marzo 2007 alle 19:00

  3. Tina

    Ciao dolcezza….neve anche da te allora….alla faccia della primavera :-)…però paesagisticamente parlando…è uno spettacolo….per il resto no comment.
    Io tutto bene grazie, spero anche Voi…..felice serata anche a te…la mia lo sarà sicuramente 😉 come tutte le mie serate del resto, perchè faccio in modo che lo siano sempre!!!!
    Un abbraccio, un sorriso, un…a prestooooo ciao smack!!
    Tina

    21 marzo 2007 alle 19:03

  4. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Spero che la Bimba stia meglio
    Passate una buona settimana.
    Un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    21 marzo 2007 alle 22:08

  5. fily

    Ciao Barbara …e grazie per aver visitato il mio spazio….ricambio volentieri la visita…il tuo è un spazio è sensazionale e carino…complimenti…..passa quando vuoi……
    Ciao Un abbraccio………….da Fily

    21 marzo 2007 alle 23:15

  6. Unknown

    ciao ke bel blog ke hai
    passa da me quando vuoi
    ciao ciao

    21 marzo 2007 alle 23:51

  7. Tina

    Volere è Potere cara Barby…sarà sicuramente una giornata bella anche per te-Voi 🙂
    Un sorriso, e un bacione ciaoooo
    Tina

    22 marzo 2007 alle 13:00

  8. Patrizia

    ;((( ecco … pensa che per vedere la neve m\’è toccato
    passare sul brennero … manco un fiocco quest\’anno …
    oggi quà è migliorato, il sole un poco scalda, diciamo
    che va meglio di ieri che la max è stata di 12 gradi
    oggi 18 …. poco alla volta spero torni la primavera.
    credo che bambini fondamentalmente lo siamo sempre,
    una stupidata? mi capita di passare davanti ad una gelateria
    e non poter fare a meno di prendere un gelato … e me lo gusto pure ;)))
    ma che male fà esserlo?
    buon pomeriggio spero di calore solare per te
    Liu Jo

    22 marzo 2007 alle 15:03

  9. Unknown

    Carissimi tesserati,
    vi informiamo che è stato postato un nuovo sondaggio…."Meglio essere una rondine che una piuma."…. Paul Verlaine…per saperne di più…. venite a leggerlo e a dire la vostra!!!
    Inoltre, troverete un importante filmato da vedere ed ascoltare attentamente…Giovanni… un piccolissimo bambino, gravemente malato… ha bisogno di tutti noi!
    E ancora, troverete un intervento di solidarietà:
    4° edizione  LA FABBRICA DEL SORRISO
    L\’ACQUA E L\’INFANZIA IN ITALIA E NEL MONDO
     
    Vi aspettiamo, e cogliamo l\’occasione per augurarvi una buona giornata.
     
                                           http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/
                                                     La vostra Pr: Lacrymosa
     

    22 marzo 2007 alle 17:07

  10. AlBaNuOvA

    Mia cara Barbara io sono come te
    vivo il web  a pieno ma quando sento di staccare
    lo faccio…e mi dedico ad altre cose…primo godermi l\’aria
    aperta cosa che non si può fare seduti ad una scrivania e poi
    il realx di un buon libro è la miglior cosa!!!
    Buona serata cara baci x te!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    22 marzo 2007 alle 18:30

  11. PePs

    …sono un azzardo queste parole…

    23 marzo 2007 alle 09:22

  12. PePs

    … tanto ormai è una moda la provocazione…
    Dai su, ogni tanto mettiamoci del nostro!!

    23 marzo 2007 alle 12:58

  13. Carmela

    ciao carissima
    eccomi di ritorno dopo un periodo di vacanza insieme al mio amore..
    mi sembra ancora di stare su di unanuvoletta…
    come stai?
    tt bene spro.-…
    buon weekend!!!
    un bacione
     
    Car

    23 marzo 2007 alle 16:18

  14. Luca

    Ciao Barbara sono passato per augurarti un felice fine settimana…..ciaoooooo
         Alien

    23 marzo 2007 alle 17:56

  15. Unknown

    ciaoo ^^
    volevo comunicarti ke tra pochissimo ci sarà pubblicata la classifica del conncorso !!
    passa dal mio blog per vederla !! o in uno degli altri due giuudici ..
    ti ricordo ke potrai sempre reiscriverti !!
    dato ke il nostro è un concorso a tema .. e ogni mese il tema cambia ^^
    un bacio e un abbraccio affettuoso ^^

    23 marzo 2007 alle 18:29

  16. Nikita

    Ciao Barbara ,
    ho letto nel club che saresti disponibile a darci una mano !!
    Ti ho aggiunta come contatto msn ..solo un favore quando mi vedi on-line scrivimi tu , ho talmente tanti contatti che ci impiegherei na giornata a trovarti !! 🙂
    Ci sentiamo di la !cosi\’ ti spiego un po\’ come funzina !
    Ciao
                                      …::NIKI::..

    23 marzo 2007 alle 18:35

  17. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Qui la neve non si è vista e bene o male non è mai andato via… si la temperatura non è bellissima, ma ormai siamo rassegnati a prendere quello che il convento ci passa.
    Passa un buon fine settimana
    Un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    23 marzo 2007 alle 18:40

  18. LadyEly76

    Ciao Barbara!
    finalmente è arrivato il fine settimana..
    era ora!

    un bacione
    e dolce notte

    23 marzo 2007 alle 23:53

  19. Manadevi

    Ciao
    sono passata a trovarti
    bellissime le parole e molto bella la grafica, sei molto brava
    ti auguro un buon fine settimana piena di sole e di calore visto che il tempo fa le bizze 🙂
    oggi qua  splende il sole ma l\’aria è piuttosto pungente m purtroppo le previsioni per domani prevedono pioggia e forse qualche spruzzatina di neve mah! mi ero già abituata all\’ebrezza dellla primavera
    a presto un abbraccio

    (¯`v´¯)  `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)(¸.·´ (¸.·´ .·´¸i¸.·´¯`·Manadevi

    24 marzo 2007 alle 09:17

  20. Patrizia

    Hai ragione
    essere bambini è nobiltà d\’animo
    e trasmissione di serenità.
    Facciamo la firma ;)))
    anche per te, oggi malgrado il tempo malefico
    la giornata può avere mille sorriso
    un bacione
    Liu Jo

    24 marzo 2007 alle 10:15

  21. Manadevi

    Pensa…..anche io sono alle prime armi 🙂
    certo che ti faccio i complimenti….io li trovo belli…
    ognuno di noi ha una creatività diversa e credo che la bellezza di tutto sia propio questo ……
    baci

    (¯`v´¯)  `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)(¸.·´ (¸.·´ .·´¸i¸.·´¯`·Manadevi

    24 marzo 2007 alle 12:13

  22. Lachesis

    Ciao Barbara, sono sta chiusa… e si volevo definitivamente chiudere la mia pagina ,ma come puoi vedere non sono riuscita ad abbandonarla ,diciamo però che ho fatto un pò di cambiamenti ed ho inserito delle regole …
    tra l\’altro avrai notato l\’assenza dell\’elnco amici , infatti intendop tornare ai vecchi elenchi …diciamo che li trovo molto più comodi e meno brutti esteticamente….
    adesso vado ,avrei un pò di cose da fare … solo che oggi è sabato e la poca voglia di fare si fa sentire..ihihih .
    un salutone.ciaoooo

    24 marzo 2007 alle 12:29

  23. Alfio

    Ciao Amica mia, ti ringrazio infinitamente per il tuo pensiero…graditissimo…
    e tu… non smettere mai di essere così splendida….
    Passo per augurarti un sereno weekend..
    a presto
    Con Affetto
     
    Alfio

    24 marzo 2007 alle 13:30

  24. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    ciao bella…
    ma sxiamo la sfiga se ne va da xkè ha alquanto rotto…
    tu cm stai?
    ti auguro di passare uno splendido fine settimana
    baci nicoletta

    24 marzo 2007 alle 13:37

  25. Marty

    …()""()
    .("( \’o\’ ) Ciao,sono entrata…
    ,-)____)|\’–.
    "=(o)==(o)=\’

    —–\\\\\\\\|//——-
    ——( @@)——-ho dato un\’occhiata!
    —ooO–(_)–Ooo-

    (\\)__(/)
    (=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!
    (")__(") ….ora sii gentile,se ti va!

    (\\)_(/) …passa
    per il mio blog,
    (=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..
    (")_(")

    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸
    ::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il
    ::::::(=\’ :\’):::::::mio piccolo saluto x te!
    ::::::(,(\’\’)(\’\’):::: **Marty**
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸

    24 marzo 2007 alle 15:07

  26. Unknown

    Ciao Barbara!!!!
    Grazie per essere passata….
    Ti auguro anch\’io un buon fine settimana… e ti lascio un pensierino..

    Un bacione.
                                          LACRYMOSA

    24 marzo 2007 alle 17:01

  27. AlBaNuOvA

    Barbara ciao sera come va???
    Chissà dv passerai questo sabato sera.
    Io sono uscita ma poi cena a casina e adesso
    mentre il maritino guarda al TV io svolazzo
    x il web ihihihihih Figliola al solito in giro con amici
    poi figurati stasera che è sabato hauaahauaha
    Sti ragazzi non verrebbero a casa nemmeno a dormire
    se potessero ihihihi e vabbè l\’importante è avere la testa
    sulle spalle poi meglio girare si conosce la vita!!
    Buona domenica mia cara baciiiiiii

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    24 marzo 2007 alle 22:13

  28. Cernobil

    Ciao barbara 🙂 sono passato per augurarti
    un buon giorno ed una serena e felice domenica
    anche se il tempo è veramente una schifezza
    speriamo migliori, un abbraccio
    Cernobil

    25 marzo 2007 alle 10:38

  29. chiara

    ´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶¶´´´´´¶¶¶´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶´´´´¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´¶¶´¶¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶´¶¶´´¶¶´´¶¶´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶´¶¶¶´¶¶¶´´´´´´¶¶´´´´¶¶¶¶´´¶¶´´¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´¶¶´´¶´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´¶´¶´´´´¶¶´´´´´´´´´¶¶´´´´¶´¶     Ciaooooo´´´´´´´´¶´¶´´´´¶¶´´´¶¶¶´´´¶¶´´´´¶¶¶      passavo x caso…´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶       e ho visto il tuo blog….´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶        complimenti è molto carino…´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶           passa a trovarmi anke tu!!!´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶              ci conto…´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶         kisses……   ´´´´´´¶¶¶¶´¶´´´¶´´´´¶¶¶´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶´¶¶´¶´¶´´¶¶¶´´´´´¶¶¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´¶´´¶´´´´´¶¶´´´¶´¶´´¶¶´¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶

    25 marzo 2007 alle 18:29

  30. debora

    CIAU BARBARA…PASSO PER AUGURARTI BUON INIZIO SETTIMANA!!!!
    KISS…
    CIAU CIAU DEBBY ¤·.¸¸.·´¯`·.☆

    26 marzo 2007 alle 02:20

  31. Cernobil

    Ciao barbara sono qui per augurarti un buon
    inizio settimana , un bacione ^^
    Cernobil

    26 marzo 2007 alle 14:49

  32. Unknown

    Carissimi tesserati, vi informiamo che nel blog del club è stato postato un nuovo intervento… Un\’iniziativa proposta dagli operatori delle ambulanze, per salvaguardare il cittadino in caso di bisogno… Vi aspettiamo, per venire a conoscenza di queste nuove importanti informazioni. Salutandovi, cogliamo l\’occasione per augurarvi una buona giornata.
     
    Il vostro pr: Iona

    26 marzo 2007 alle 22:35

  33. SONIA

    Ciao complimenti per il blog…è molto profondo..
    passa dal mio baciotti
    Sonietta

    27 marzo 2007 alle 08:56

  34. Tina

    ciao dolcezza…vedi di guarire presto 🙂
    Ti lascio un sorriso, un vagone di vitamine, così ti riprendi alla grande, e un bacione, ciaooooo
    Tina

    27 marzo 2007 alle 12:30

  35. Lachesis

    Ciao , anche io mattiniera..ma io purtroppo lo sono tutti igiorni a causa della scuola…e poi il fine settimana che vorrei dormire di più i miei bimbi mi buttano giù dal letto ad orari impensabili!!!
    meno male che è venuto il bel tempo e che al mattino le rondini ci fanno compania ..
    ti lascio una abbraccio ed un baciotto . ciaooooo

    27 marzo 2007 alle 13:13

  36. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    ciao barbara!meglio cs nn lavori!se lavori?ahaha
    dai su passa!
    un bacio buona settimana
    nicoletta

    27 marzo 2007 alle 13:23

  37. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Condivido la saggezza delle mamme.
    Passa una buona giornata.
    Un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    27 marzo 2007 alle 14:46

  38. Robi

    Ciao…visitavo il tuo blog e volevo lasciarti un complimento…
    cmq…Stupenda immagine…
    buona giornata….

    27 marzo 2007 alle 14:55

  39. Veronica

    GrAzIeEeEeeEeEEeEeEeEeEEeEeEeeEeEeeEeEeEeEEe….
    è sTuPeNdAaAaAaaAaAAaAaaaAaaAaAaaAaAaAaaAaaA!!!!
    un bacione grande grande…è stupenda!!!!

    27 marzo 2007 alle 15:09

  40. Patrizia

    Porca miseria oggi c\’era un sole stupendo
    era ha ricominciato a pivere ;(((( uffffffiiiiii
    come seconda giornata posso dire non male,
    se fossero tutte così sarei la donna più felice della terra ihih..
    E stasera a casina, voglia di uscire zero.
    Un pò di palestra, grafica e relax … e vedi come vola.
    Un abbraccio e buona serata a te
    Liu Jo

    27 marzo 2007 alle 18:01

  41. Claudio

    Hey ciao…
    come va…
    senti come faccio a prendere il tuo contatto?
    perchè io ti ho invitato, ma non sono sicuro che funzioni…
    ciao..
    un bacio
    🙂

    28 marzo 2007 alle 16:47

  42. Claudio

    no quello è solo l\’idirizzo di posta alternativo…
    davi semplicemente cabiare yahoo con hotmail..
    cmq grazie che me lo hai fatto notare così l\’ho modificato…
    🙂
    Un bacio

    28 marzo 2007 alle 17:43

  43. AlBaNuOvA

    Mi scrivi che adori la pizza
    ti rispondo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ANCH\’IOOOOOOOOOOOO hauaahauahaauahauah
    Ma poi chi è che non l\’adora??? Siamo
    un popolo di mangiapizza hauaahauahau
    Io appena posso al faccio pure in casa
    a dire il vero ultimamente la fa mia figlia
    che ha imparato a cucinare quindi io al mangio
    bella e fatta ihihihihih
    Carissima se vuoi visitare il mio nuovo blog
    ti basta klikkare sull\’immagine che vedi
    nel mio ultimo post dv lo pubblicizzo
    e  ci arrivi di volata ihihihih
    Cmq è anche linkato su sotto l\’elenco Votami
    appunto in quello "I miei blog"
    Grazie delle tue gradite visitine
    un abbraccio e buona serata!

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    29 marzo 2007 alle 15:59

  44. Annuccia

    Ciaooooo…
    vedo che ti piace Tiziano Ferro,
    condivido in pieno, il suo ultimo album è
    semplicemente stupendo!
    Bravaaaa…un  abbraccio,Anna!!

    29 marzo 2007 alle 17:13

  45. Unknown

    Buongiorno amico del Club,oggi abbiam pensato di postare un argomento leggero," Io e La Musica ", passa a dire la tua. Ci aspettiamo che tu sia presente! Felice giornata!
     Il Tuo PR:   Iona   🙂

    29 marzo 2007 alle 17:36

  46. rosa

    ciaoooo Barbara
    grazie per le tue dolci parole
    ma sei bravissima con la grafica
    complimenti
    kiss
    rosarossa

    29 marzo 2007 alle 18:07

  47. Cernobil

    Ciao barbara passo per augurarti
    un felice fine settimana
    Cernobil

    30 marzo 2007 alle 11:46

  48. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    ciao….
    passo x dirti…
    ke ci si può candidare
    nel mio blog…
    al concorso BLOG + BELLO…
    vieni a dare un okkiata..
    kiss nicoletta

    1 aprile 2007 alle 20:37

  49. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Passo di qui per farti gli auguri di Buona Pasqua
    Un abbraccio anche alla Piccola
    Un bacio
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    7 aprile 2007 alle 22:19

Rispondi

