In ricordo del mio window spaces live….

ß

E ti immagino così,
in riva al lago,
amavi la natura, ti piaceva pescare…
E mi piace immaginarti sorridente,
con la tua solita allegria…
Ieri ci siamo tutti riuniti,sai?
Abbiamo acceso un grande falò,
come facevi tu papà..
in questi momenti
sembra che tu sia ancora qui,
tra di noi..
Oggi non verrò a trovarti,
non ti porterò fiori,
oggi no,
oggi voglio solo sognare
che più tardi varcherai quella soglia
e che possa darti quell’abbraccio che ti ho
potuto dare…
Grazie per quello che mi hai lasciato,
Grazie per quello che sono,
Grazie per quello che sarò.
13 Risposte

  1. Tina

    ….quell\’abbraccio che ti ho potuto dare…..
    Riesci sempre a farmi commuovere cara Barby…..continua a sognare…contunua a ricordare…..continua a sorridere….continua ad essere come sei….dolcissima Barbara…..
    Un sorriso, e un bacione, ciao
    Tina

    19 marzo 2007 alle 18:24

  2. Cernobil

    Davvero stupende le parole che hai scritto ,
    ti faccio i miei sinceri complimenti Barbara , ora
    ti saluto augurandoti una buona serata e un buon
     inizio settimana  , un abbraccio forte ^^
    Cernobil

    19 marzo 2007 alle 19:13

  3. LadyEly76

    Ciao dolcezza!
    l\’importante è che stai bene
    poi non ti preoccupare se non passi tutti i giorni..
    non devi mica timbrare il cartellino!
    cmq parole dolcissime,
    non so che dire..
    solo che ti abbraccio forte!
    buona settimana un sorriso!
     

    19 marzo 2007 alle 19:28

  4. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Non sminuirti… certo che me ne sono accorto, come mi accorgo di tutti quando restano assenti per tempo.
    E a proposito di tempo, ne ho veramente poco, ma non mi dimentico degli amici e amiche che nel Rifugio mi vengono a trovare.
    Passa una buona settimana.
    Un abbraccio a tutti
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    19 marzo 2007 alle 20:45

  5. Manadevi

    Quanto ti capisco… anche io questo giorno l\’ho passato di ricordi.
    Tu sei ancora molto giovane e avresti avuto ancora avuto tanto tempo da passare con lui, ma il destino a volte è crudele.
    Io  l\’ho avuto per più anni vicino a me , ma solo col la sua perdita ho capito quante cose o quante parole avrei potuto dirgli quando era presente, purtroppo quando perdi una ersona  pensi che non gli  hai dato tutto quello che che avresti voluto drgli…. loro, sono convinta però ci sono vicini sempre e ci ascoltano e ci proteggono….con il tempo dicono che il dolore se ne va e rimane solo un bellissimo ricodo di quello che ci hanno lasciato e insegnato…. Per me la cosa è ancora molto recente e sento la sua mancanza tantissimo specialmente nei giorni come questo..
    è bellissimo ciò che hai scritto…
    ci sentiamo sul forum
    un sorriso

    (¯`v´¯)  `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)(¸.·´ (¸.·´ .·´¸i¸.·´¯`·Manadevi
     
    un sorriso

    20 marzo 2007 alle 08:08

  6. Unknown

    CIAO QUESTO MESSAGGIO è PER I PARTECIPANTI AL CONCORSO NON FERMARTI ALLA PRIMA IDEA..
    DOVETE INSERIRE I 3 LINK  DEI GIUDICI DEL CONCORSO PER COMPLETARE L\’ISCRIZIONE .QUEST\’OGGI ALLE 17:00 SI CHIUDERANno LE ISCRIZIONI E VENERDI  CI SARA\’ LA PREMIAZIONE IN SERATA DOVE CONSEGNEREMO GLI AWARDS. pER ULTERIORI APPROFONDIMENTI PASSATE NEI BLOG DEI GIUDICI.. BUONA FORTUNA A TUTTI P.S  IN MANCATA VITTORIA CARO AMICO TI RICORDO CHE QUESTO è UN CONCORSO A TEMA E SE QUESTA VOLTA Non ANDRA\’ TI PREGO DI PARTECIPARE AL PROSSIMO BANDO..
     UN  bacio E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO
     LO STAFF

    20 marzo 2007 alle 15:52

  7. Phil7l

    ciao, volevo ringraziarti x gli auguri davvero graditissimi. Su\’ con il morale,ti abbraccio!!! Aufwiedersehen

    20 marzo 2007 alle 16:34

  8. Unknown

    ihih certoooo ^^
    cmq t faccio gli auguri ^^ hai un bel blog davvero ^^ ma ce ne sn veramente tantizzimi tra cu iscegliereeeee maròòòòò ^^
    kiss

    20 marzo 2007 alle 16:38

  9. ALESSIA

    CIAO SONO ALESSIA… HO TROVATO IL TUO BLOG A DIR POCO STUPENDO… POI LA CANZONE NN NE PARLIAMO!!! PER FAVORE POTRESTI DARMI L\’INDIRIZZO CHE DEVO INSERIRE NEL MEDIA PLAYER PER ASCOLTARLA ANCH\’IO? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE… CIAO
    P.S. QUELLO CHE HO INSERITO IO NN SI SENTE MOLTO BENE, SI BLOCCA OGNI SECONDO

    21 marzo 2007 alle 08:37

  10. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    CIAO BARBY CM STAI???
    volevo kiederti un pikkolo favorino se ti piace il mio blog  potresti votarmi su qst blog è un concorso di grafica  http://michele-sica.spaces.live.com/blog/cns!8619FD6E6C933D29!789.entry#post
    basta scrivere VOTO NICOLETTA sempre se ti va…
    un bacio nicoletta

    21 marzo 2007 alle 13:14

  11. Luna

    ciao barbara….
    trascorri una felice giornata…
    passa a trovarmi se ti va ^^

    21 marzo 2007 alle 14:00

  12. fily

    Ciao Barbara………non mi stancherò mai di visitare questa bella casetta………mi piace ed è proprio accogliente….complimenti…e grazie per le visite…………..ti auguro un mondo di serenità….
    Ciao ……….auguro anche te una settimana serena……..Kisses….by Fily
     

    26 marzo 2007 alle 22:52

  13. Unknown

    davvero bello ;D
    lascio il mio contatto per msn a ki vuole…
    cliccare il nome 😀

    27 marzo 2007 alle 12:39

Rispondi

