In ricordo del mio window spaces live….

36 Risposte

  1. Tina

    Grande jim…..sò che il mio ieri, cioè oggi, sarà domani……ma è ora che Vivo…il qui. presente, ora….il resto è stato…e sarà….l\’oggi è quello da Vivere….
    Buona serata Barby, un sorriso ciao Tina

    27 febbraio 2007 alle 18:35

  2. Unknown

    dal 28/02 al 04/03 è possibile candidarsiper le elezioni del nuovo cda del club!partecipa anche tu attivamente!ci si candida nel primo post!Grazie
    Car

    27 febbraio 2007 alle 19:31

  3. LadyEly76

    E vedo..che ogni gg.. sei sempre più brava 🙂
    dolce notte barbara
    un bacione
    bellissime parole..
     

    28 febbraio 2007 alle 00:19

  4. Unknown

    Ciao rispondo con piacere al tuo commento lasciato nel club.Allora il C.D.A. è un gruppo direttivo che cerca di organizzare la vita del clube precisamente il Presidente ha il compito di dare alcune direttive sui lavori da fare,il Vice che è eletto dal presidente lo aiuta nel suo compito,Il P.R. si occupa di pubblicizzare le attività del club a tutti i tesserati passando alasciare commenti nei vari blog, Segretario/a ha il compito di rispondere ai vari com-menti che non sono direttamente inviati agli altri componenti, i Traduttori logimamentetradurrano i vari interventi per i tesserati di altre nazionalità, Grafico si occupa della grafica del club e dei vari interventi, Addetto alla Solidarietà si occupa di mettere a conoscenza di tutti le varie iniziative per aiutare chi non ha voce.Spero di essere stata abbastanza chiara, ora non ti resta che scegliere dove candidarti, abbiamo bisogno dell\’impegno di tutti, vogliamo che il nostro club possa crescere???provaci non te ne pentiraiRosa

    28 febbraio 2007 alle 11:08

  5. LadyEly76

    Ciao dolcezza
    dai..dai.. lo so che diventerai sempre più brava!
    lo dico per esperienza..
    quando cominci a graficare diventa veramente un passione
    a me piace farlo.. e mi rilasso molto..
    sembra una cosa assurda..ma è così!
    ti auguro una splendida serata
    un felice notte
    smakkk

    28 febbraio 2007 alle 21:17

  6. Patrizia

    Già … ma sotto sotto sappiamo che se non viviamo oggi tutto ciò che possiamo domani la possibilità ci viene negata …
    Carissima
    come detto nel forum hai azzeccato il titolo del tuo spaces, hai veramente creato un nido di sogni, un caldo nido direi.
    Mi piace molto ciò che comunichi con le parole e con le immagini.
    Non ti perderò di vista …
    Buona giornata cara
    un sorriso
    Liu Jo

    1 marzo 2007 alle 13:15

  7. Lachesis

    a eccoooo ho sbloccatoil pc e ti ho scritto eheheheh…. non mi era mai capitato di venire qui … me lo giracchio un pò … baciiiii

    1 marzo 2007 alle 13:18

  8. Robi

    è davvero bella qst frase, anke se bisogna ricordare ke gg è ieri di domani…nn bisogna dimenticarsi d sfruttare al massimo il presente!!!
    un grosso saluto…buona giornata!

    1 marzo 2007 alle 14:01

  9. Lachesis

    Ciao , torno per un salutino veloce veloce …. ciaooooo

    2 marzo 2007 alle 10:58

  10. Tina

    Ciao Barby…si tutto ok grazie, lavoro come na matta… e mi tocca pure domani…và beh dai…meglio che una gamba sotto il treno…si dice dalle mie parti ;-)…tieni duro dai…..ricordi??\’ ….chi ci ammazza a noi?!?! 😉
    Un bacione, e un sorriso, ciao bella
    Tina

    2 marzo 2007 alle 12:25

  11. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Grazie per il tuo interessamento… niente di grave, infatti continuo a lavorare, male, ma continuo.
    E tu? La tua meravigliosa Bimba?
    Passate una buona giornata, anzi una Splendida Giornata (Vasco Rossi dicit)
    Un abbraccio
    YakkyMax (il collezionista di attimi)
     

    2 marzo 2007 alle 13:31

  12. LadyEly76

    Ciao carissima,
    finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì!!
    io domani.. e domenica non lavoro…
    quindi.. mi butterò nel magico mondo del pulito..
    e del sano riposo!
    ti auguro un buon fine settimana
    un grosso bacio
     

    2 marzo 2007 alle 18:17

  13. Emanuela

    Wow che frase… credo una delle più belle di Jim Morrison. Grazie mille per essere passata! è vero abbiamo tantissime cose in comune sono davvero molto contenta.. poi Tizi è tizi, non so se mi spiego hihihihi. Ho visto che sei di latina… io sto nelle vicinanze e chissà se qualche volta non ci incontreremo visto che l\’anno prossimo vengo proprio lì all\’università! Ti auguro una notte dolcissima e un buon fine settimana!

    2 marzo 2007 alle 21:31

  14. Lachesis

    Ciao Barbara , di essere confusa lo sono in realtà qui ci sta proprio Cartesio "sono in dubbio , se sono  in dubbio penso ,se penso sono " , sono un pò stanca ,non mi allontano dal blog e dagli amici in modo definitivo ,sarebbe impossibile , voglio solo riusucire a scrivere quando mi va , diciamo che il mio è un periodaccio , il solito pre-opera ,e sono un pò stanca delle dispute "teologiche -filosofiche affrontate in alcuni blog … voglio scrivere e commentare con la massima tranquillità ., comunque vado in ritiro spirituale questo fine settimana ..lunedì torno alla vita nomrale…magari in modo più tranquillo …
    un bacio grandissimo ed un abbraccio fortissimo :-)))
    Grazissime per il tuo appoggio .
    ciaoooooo

    3 marzo 2007 alle 08:50

  15. Tina

    …..lupo mannaro no….ma allupato mannaro SI!! 😉   no scherzo…oggi ho lavorato fino alle 13,30, quindi ieri sera ho fatta la brava e sono andata a nanna alle 2…prestino direi….
    Buon fine settimana cara barby….un bacione e un sorriso…ciaoooo
    Tina

    3 marzo 2007 alle 14:21

  16. LadyEly76

    Ciao Barbara!!
    io amo il sabato..il giorno più bello della settimana..
    oggi poi.. èstato bellissimo!
    se tutto va bene.. ho trovato la casa dei miei sogni
    ad un prezzo..delle mie tasche..
    sono davvero contenta!
    passa una buona serata
    e una felice notte!
    smak smak
     
    ps belli i cambiamenti del blog 😉

    3 marzo 2007 alle 22:46

  17. YakkyMax

    Ciao Barbara
    La situazione un pochino migliora.
    Martedì mi assenterò per un paio di giorni… quindi non preoccuparti se il blog non viene aggiornato.
    Passa una buona domenica primaverile… goditi la meravigliova Bimba.
    Un abbraccio a tutti
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    4 marzo 2007 alle 10:57

  18. TheLegend

    buna domenica barbara … la canzone che hai messo è fantastica ….
    un bacio a presto

    4 marzo 2007 alle 13:36

  19. LadyEly76

    Ma barbara..
    hai cambiato di nuovo??
    ahha..mattacchiona..
    buona domenca
    un grande bacio

    4 marzo 2007 alle 14:38

  20. Tina

    Ciao Barby…..certo che ho visto l\’eclissi…mamma mia che spettacolo….ero in giro in moto e non ho potuto fotografarla…peccato….ma ci ho guadagnato un giro con il ninja 900, na favolaaaaa, e pure oggi, visto la giornata direi estiva, ho fatto un giretto….io vivrei sulle moto 🙂
    Ti auguro un fine giornata sereno, un bacio e un sorriso, ciao
    Tina

    4 marzo 2007 alle 16:36

  21. Lachesis

    Ciaoooo Barbaraaaaa , grazie per il comemnto su Dio , ho avuto modo di vedere tante opinioni sulla questione teologica… filosoficamente Dio è una necessità per dimostrare l\’inizio del mondo ma è un dio molto diverso da quello cristiano ..in ogni caso nno ha importanza cme lo si chiama , sdi certo l\’origine del mondo è stata una e tale rimarrà qualunque nome gli si dà ….
    lasciamo perdere questa discussione comunque , spero di aggiornare quanto prima il blog , ho avuto un imperante malumore che spero mi passi con oggi ….
    baci e abbracci ciaoooooooooo

    5 marzo 2007 alle 07:34

  22. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Un buon inizio settimana anche a te.
    Oggi è un giorno un po\’ particolare e caotico, ma va beh, sopporteremo anche questo.
    Un abbraccio
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    5 marzo 2007 alle 11:22

  23. Tina

    Felice settimana a te cara barby….vedrai che venerdi arriverà presto….è già qui praticamente…questo sabato niente lavoro…devo assolutamente vedere il moto GP…e tifare per Vale il mitico…quindi adrenalina a palla, e speriamo che le coronarie reggano 🙂
    Un abbraccio e un sorriso….buon tutto ciaoooo
    Tina

    5 marzo 2007 alle 13:06

  24. Patrizia

    si dice che la speranza sia l\’ultima a morire … qualcosa di vero ci sarà ^^
    io spero sempre che tutte le giornate siano col sole anche se ci sono le nuvole.
    Vedere oltre, sempre.
    Buona settimana per te
    un sorriso
     
    Liu Jo

    5 marzo 2007 alle 16:05

  25. LadyEly76

    Ciao tesoro
    buon inizio settimana anche a te
    un grosso bacione
    e buona serata !!

    5 marzo 2007 alle 19:01

  26. Unknown

    Bella frase anche se io preferisco vivere il presente, ke stare legata al passato… ciaooooo

    6 marzo 2007 alle 07:50

  27. Unknown

    Ciao Barbara… volevo ringraziarti per le tue parole… per il sostegno che mi hai dato ieri…
    Ti auguro una buona giornata.
    Un bacione.   LACRYMOSA

    6 marzo 2007 alle 14:11

  28. Lachesis

    Ciao Barbara , passo a lasciarti un saluto … sono lontana dal forum ultimamente ..cerco di leggere perchè veramente ho dei libri che sono unameraviglia ..poi giracchio per web ogni tanto ma non ho voglia di nulla…ti lascio un\’abbraccio …

    7 marzo 2007 alle 10:23

  29. Gaetano

    …()""().("( \’o\’ ) Ciao,sono entrato…,-)____)|\’–."=(o)==(o)=\’
    —–\\\\\\\\|//————-( @@)——-ho dato un\’occhiata!—ooO–(_)–Ooo-
    (\\)__(/)(=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!(")__(") ….ora sii gentile,se ti va!
    (\\)_(/) …passa per il mio blog,(=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..(")_(")
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il::::::(=\’ :\’):::::::mio piccolo saluto x te!::::::(,(\’\’)(\’\’):::: **Gaetano**¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸..

    7 marzo 2007 alle 12:35

  30. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    SXO KE CI SIAMOKIARITE MI SPIACE..
    KISS
    NICOLETTA

    7 marzo 2007 alle 12:50

  31. Veronica

    ciao passavo di qui…
    lo sai hai un bellissimo nome : )…
    ciao ciao
     

    7 marzo 2007 alle 14:50

  32. Veronica

    GrAzIe….sAi AnChE se nOn Ti CoNOScO mi ha FaTtO PIAcErE…VeniRe NeL tuO bLOG..
    E ScRiVeRtI…è MOltO bELlo…GrAzIe AnCoRa PeR kuELlO kE mi hAi ScRiTtO….aLlOrA nN sN cOsì dIfFiCilE  dA cApIRe?!
    MI 6 StaTa d aIUtO!!!nN AbVrò fReTt dI cREsCeRe!!UN bAcIO

    7 marzo 2007 alle 15:29

  33. Veronica

    GrAzIe….sAi AnChE se nOn Ti CoNOScO mi ha FaTtO PIAcErE…VeniRe NeL tuO bLOG..
    E ScRiVeRtI…è MOltO bELlo…GrAzIe AnCoRa PeR kuELlO kE mi hAi ScRiTtO….aLlOrA nN sN cOsì dIfFiCilE  dA cApIRe?!
    MI 6 StaTa d aIUtO!!!nN AbVrò fReTt dI cREsCeRe!!UN bAcIO

    7 marzo 2007 alle 15:29

  34. Giulia

    ciao!
    sono passata in questo blog per caso…
    è molto personale e carino 🙂
    ricambia la visita se vuoi…
    ciau ciau
     

    7 marzo 2007 alle 20:26

  35. Unknown

    Ciao cara…
    Un pensiero per te…

    Baci…        LACRYMOSA

    7 marzo 2007 alle 21:00

  36. AlBaNuOvA

    Barbara ciao ekkomi qui a farti visita con vero piacere
    mi sa ci siamo lette anche al forum vero???
    Sono felice di ampliare le amicizie e il forum
    è grand ein questo una belal idea davvero quella di crearlo!!!
    Complimenti al tuo sapce molto bello!!!!
    Colgo l\’occasione x farti i miei + cari auguri
    un abbraccio e passa una buona giornata
    a presto!
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*
     

    8 marzo 2007 alle 02:01

Rispondi

