In ricordo del mio window spaces live….

   

 

Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono.

E le cose più stupide quando sei innamorato,te le ricordi come le più belle.

Perché la loro semplicità non ha paragoni…

le risposte a volte arrivano quando meno te lo aspetti.O forse proprio quando non te lo aspetti più.

La vita ti sorprende,ti prende,ti cerca,ti vuole,non ti molla.Ti riempie di suoni,colori,sguardi,tuffi al cuore.

Quella stessa vita che tempo prima ti aveva sbattuto a terra,lasciandoti lì,senza respiro,senza speranza.

Nel silenzio totale di un amore diventato muto

Federico Moccia

 

Buon san Valentino

a tutti i blogger  innamorati!!!

9 Risposte

  1. Tina

    GRAZIEEEEEEE….io sono innamorata della Vita…quindi è anche la mia Festa oggi 🙂
    E anche se non sto proprio benissimo…sorrido egualmente….la festa degli innamorati non l\’ho mai festeggiata…è solo stupido consumismo secondo me…ma l\’anno scorso ho passato qusta giornata con una persona fantastica che, è innmorato della Vta come  Me…nonostante tutto 😉
    Felice giornata cara barby…qls cosa tu faccia, e con chiunque tu sia…sorridi sempre 😉
    Un bacio ciao Tina

    14 febbraio 2007 alle 12:24

  2. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Vorrei poter rispondere alla tua domanda, ma è troppo difficile anche per YakkyMax, troppo difficile…
    Teniamocela come domanda da fare un giorno, il più lontano possibile, a chi potrà rispondere.
    Passa una buona giornata.
    Un abbraccio
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    14 febbraio 2007 alle 16:47

  3. Unknown

    Grazie mille per aver preso il banner del forum  ci dai
    un grande aiuto così e benvenuta nel forum 🙂 io sono
     di Terracina hihihii Buona giornata ^^ a presto……
    ————————>Cernobil<——————

    15 febbraio 2007 alle 06:26

  4. LadyEly76

    Ciaoo!!
    che dire.. grazie di cuore per quello che mi hai scritto!
    i complimenti..come non possono farmi piacere??
    poi vedo che fai parte anche tu del club dei bloggisti quindi sono ancora più contenta di conoscerti!
    ti auguro una serena notte
    non perdiamo di vista..
    un kiss

    15 febbraio 2007 alle 23:00

  5. Tina

    Ciao Barby….tutti siamo bambini, e non dobbiamo dimenticarcene 😉
    Buon fine settimana a te, io ancora malata, e in malattia fino a martedi, mi darò alla lettura, cosa che adoro tra l\’altro, un abbraccio e un sorriso, ciao bella. Tina

    16 febbraio 2007 alle 19:01

  6. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Parole sante e azzeccate, non posso che essere d\’accordo con te.
    Passa un buon fine settimana
    A presto… un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    16 febbraio 2007 alle 22:09

  7. LadyEly76

    Ciao Barbara,
    nemmeno io mi nascondo dietro ad una maschera..
    anche se alle volte.. se la vita è difficile..
    maschero i miei problemi con i miei sorrisi..
    ma non per fingere che non ci siamo..
    ma per farmi forza ed andare avanti.
    buon fine settimana anche a te
    un bacio notte

    17 febbraio 2007 alle 00:07

  8. YakkyMax

    Ciao Barbara
    I bambini… un amore eterno, l\’immagine della spontaneità, dell\’innocenza.
    Passa un buon fine settimana.
    Un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    17 febbraio 2007 alle 17:55

  9. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    CIAO BARBY…
    ei il mio ble… non era assolutamente detto in maniera cvarriva ma
    ironica… davvero ci mankerebbe… KI SONO IO X DIRE KE GLI ALTRI BLOG FANNO
    SKIFO??? non mi pemetterei mai!
    se hai frainteso mi scuso…
    UN BACIO NICOLETTA

    7 marzo 2007 alle 11:21

Rispondi

