In ricordo del mio window spaces live….

5 Risposte

  1. Tina

    ….Mitico Jim….grande verità questa…..io amo guardare negli occhi le persone….e non "sopporto" chi nn lo fà….ma cmq rispetto.
    Stai abbellendo il blog sempre di più, brava e complimenti 😉
    Buona serata Barbara, un sorriso, ciao Tina

    26 gennaio 2007 alle 18:21

  2. Unknown

    Hai notato che le lenti degli occhiali scuri diventano
    sempre piu grandi? Certo è che la moda incide molto,
    ma io credo che questa tendenza sia legata anche ai
    cambiamenti sociali… Le persone diventano sempre piu
    distanti tra loro e si mostrano sempre meno…
    Le amicizie hanno legami piu superficiali e ci si confida
    poco…
    Forse sbaglio, forse sono condizionato da mie vicende…
    Chissa?
    Se gli occhi sono lo specchio dell anima…
    Allora tu hai un animo splendido, CIAO.

    26 gennaio 2007 alle 19:50

  3. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Anche se immagino che oggi sia per te una giornata di lavoro… ti auguro di passare un buon fine settimana.
    A presto… un sorriso
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    27 gennaio 2007 alle 12:44

  4. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Il guardarsi negli occhi rimane pur sempre qualcosa di intimo.
    Non sono molte le persone che riescono a parlare o ad ascoltare fissando negli occhi l\’interlocutore.
    Passa una buona giornata… a presto.
    Un abbraccio.
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    31 gennaio 2007 alle 09:12

  5. Tina

    Ciao barby…..la mia era una provocazione….e come previsto…i cari maschietti mi hanno tolto i dubbi 😉
    La situazione che si era creata, mi ha spinta a scrivere due righe sul blog, ma credimi, la cosa non mi tocca assolutamente, anzi un pochino forse si…avrei potuto organizzarmi diversamente, he he he….
    Felice giornata, un bacio ciao Tina ….allias….Pesstifera 😉

    31 gennaio 2007 alle 13:03

Rispondi

