In ricordo del mio window spaces live….

Perchè ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita e’ UNICA….lascia sempre un po’ di
  se e prende un po’ di noi…

 

Se un giorno ti venisse voglia di piangere…..

                                                        Chiamami…

Non prometto di farti ridere,

                     ma potrei piangere con te….

Se un giorno tu decidessi di scappare…

                                                        Chiamami…

Non prometto di chiederti di restare,

                     ma potrei scappare con te….

Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno

                                                        Chiamami…

In quel momento prometto di starmene zitta

                     Ma….. se un giorno tu mi chiamassi …

e io non rispondessi….

                           Vienimi incontro di corsa….

                                               Forse ho bisogno di te!…

9 Risposte

  1. Tina

    BARBARAAAAAAA ci seiiii??????
    CON L\’AUGURIO CHE TU MI RISPONDA SEMPRE…..
    Un sorriso, e un abbraccio…ciao bella buona notte
    Tina 🙂

    17 gennaio 2007 alle 22:42

  2. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Negli ultimi anni, mi sono reso conto che al peggio non c\’è mai fine, quindi mi sono munito di una grande dose di pazienza e sopportazione, e solo grazie a questo oggi posso trovare il lato positivo in ogni cosa negativa.
    Passa una buona giornata
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    18 gennaio 2007 alle 12:16

  3. Unknown

    🙂

    18 gennaio 2007 alle 19:42

  4. Barbara

    ciao barbara sono "barbara"quella ragazza a cui hai lasciato il commento…il tuo blog è stupendo mi piace molto anke per ciò che hai scritto e come lo hai fatto….volevo chiederti una cosa mi spieghi come fai a mettere windos media player?baci barbara passa nel mio quando hai tempo

    18 gennaio 2007 alle 22:20

  5. PePs

    Commento a toni pacati… forse con poco significato… perchè non vi è altro da aggiungere…
     
    PePs

    19 gennaio 2007 alle 16:06

  6. Unknown

    Questa mattina, ho trovato una bella notizia…
    Ad una Cara Amica si è aperta una porta verso un suo sogno…
    Una possibilità…Capisci?
    A volte, quando meno l\’ aspettiamo la vita ci reagala
    delle possibilità inattese…
    Attendo che un altra bella notizia mi arrivi da te…
    Ciao!

    24 gennaio 2007 alle 14:19

  7. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Una saluto e una buona notte
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    24 gennaio 2007 alle 22:50

  8. εїз ≈мαяiκα≈

    bella ziiiiiiiiiiiiiiiii ciao voglio un uovo,lo voglio
     

    25 gennaio 2007 alle 15:38

  9. Tina

    Ciao bella, felice fine settimana,,,qui nevica…poco fortunatamente 🙂
    Un sorriso e un abbraccio, ciaoooo Tina

    26 gennaio 2007 alle 13:17

Rispondi

