In ricordo del mio window spaces live….

Riflessioni

Il 2006 ormai è andato e con lui tutti gli avvenimenti passati….

Come tutti gli anni mi ritrovo, come molti, a pensare con nostalgia al vecchio anno e sperando che il prossimo sia sempre migliore…

Il vecchio anno mi ha portato tante cose attese, inattese, sperate, sognate…

Mi ha portato emozioni che mi hanno fatto sorridere, ridere,piangere di gioia e dolore…

Mi ha fatto crescere ancora…

Ma soprattutto mi ha insegnato che , a volte, basta guardarmi intorno per rendermi conto di quanto sono fortunata…

IO SONO!

Il vecchio anno mi ha dato modo di conoscere persone speciali anche se in modo superficiale, persone che ,inconsapevolmente, mi hanno aiutato a superare uno dei momenti più difficili

Un grazie speciale lo dedico ad Antonio, è incredibile come una persona che non conosci possa comprenderti più di quanto tu non comprenda te stessa ( non l’ho dimenticato ;-)…

A Tina un grazie di cuore, con i suoi consigli  e, soprattutto, con i suoi sorrisi mi ha contagiata

Il misterioso Max che con la sua saggezza riesce sempre a trovare le parole giuste,

Peps il poeta fascinoso che usa le parole come io uso le forbici 😉

tutti quelli che in questo anno mi hanno supportata e sopportata nei momenti difficili

e

a tutti quelli che il 2007 porterà qui a leggermi ancora…

GRAZIE!

Perchè il nuovo anno sia sempre migliore di quello vecchio….

ed anche noi!

BUON 2007 a tutti!

 

8 Risposte

  1. Tina

    Ciao Barby…. grazie per le tue parole, anche se non abbiamo parlato più di tanto, sò e sento che sei una ragazza dal ciuore grande e sensibile, e credimi se ti dico che io faccio molta fatica a legare con le donne, ma con te è stato facile, perchè meriti veramente, tutto questo grazie ad Antonio amico comune, e grande uomo,  prima o poi facciamo una follia, e ci incontriamo da qualche parte per poter finalmente farci due sane risate assieme…..
    Continua a sorridere e a sognare….. sembrerà tutto meno pesante vedrai 🙂
    Un bacio un sorriso, ciao bella      Tina

    4 gennaio 2007 alle 12:49

  2. Unknown

    Sono Commosso…
    Ti Ringrazio di Cuore.
     
    Con Affetto, Antonio.
     

    4 gennaio 2007 alle 13:48

  3. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Sono molto onorato di comparire in quell\’elenco di persone, ma… ma non devi ringraziarmi, io non ho fatto nulla, lo scrivere semplici frasi non è difficile, il difficile è nel capirle, interpretarle, talvolta scoprirne il vero significato.
    Continua così cara amica.
    Passa un buon fine settimana.
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    5 gennaio 2007 alle 21:31

  4. YakkyMax

    Buona settimana anche a te.
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    8 gennaio 2007 alle 09:10

  5. YakkyMax

    Ciao Barby
    E\’ da pochi giorni che sono tornato, ma la voglia di ripartire è troppa.
    Passa una buona giornata.
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    11 gennaio 2007 alle 12:43

  6. Tina

    Ciao Barby…è vero in parte quello che mi hai scritto…però credo anche che quelle grandi soddisfazioni che ti da un figlio…quelle braccine che ti stringono..a volte non bastino…e questa è la dimostrazione di tanti bambini lasciati in balia di se stessi…non abbandonati…ma pur avendo dei genitori…costretti a crescere prima del tempo…perchè quei "genitori" amcora non erano pronti….dici che è sempre tempo per quello?? Non lo so….evidentemente per me non lo è ancora…e sinceramente credo sia meglio cosi….devo prima fare pace con la bambina che è dentro di me…solo allora forse, potrò dedicare la mia vita, in parte, ad un figlio…..
    Buona settimana a te, un sorriso ciao Tina 

    15 gennaio 2007 alle 14:48

  7. daniele

    ciao bellissima…scusa il ritardo ma…io sn quello ke sono….cmq…anke sn qua ke penso e ripenso a quello ke ho dato e ricevuto…sxando ke sia migliore…e diciamo ke da come è iniziato nn mi lamento…si fa sempre 1 pò fatica a ripartire…ma alla fine…sappiamo già ki siamo e dv andiamo…a presto!!! kisss***

    15 gennaio 2007 alle 22:22

  8. YakkyMax

    Ciao Barby
    Samo solo a Martedì e già sono stanco…ufffff
    Passa una buona giornata
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    16 gennaio 2007 alle 12:34

Rispondi

