In ricordo del mio window spaces live….

Di nuovo

Di nuovo,

finalmente riesco di nuovo a vedere.

Riesco a vedere con occhi diversi,

vedo le cose per come sono veramente.

Le persone di cui avevo una gran paura….

sono pronta ad affrontarle..

Non mi pesa più l’assenza di chi mi ha profondamente ferita…

… è un ricordo in dissolvenza.

…il tempo, si il tempo è stato il mio migliore amico

e lo sarà ancora….

A te che passerai in silenzio ed,

in silenzio, te ne andrai..

A te che usi l’indifferenza

 come arma … 

…posso perdonare ma mai dimenticare!!!

 

11 Risposte

  1. Tina

    Cara barby già perdonare è un grande passo…..il dimenticare è impossibile…. sia per chi ti ha dato Amore..
    sia per chi te lo ha tolto…piano piano magari…o con violenza..da farti stare veramente male…
    Il perdono…insegnami come si fa a donarlo….
    Un sorriso e un abbraccio, ciao Tina 

    13 dicembre 2006 alle 18:33

  2. Unknown

    Ciao Barby!!!
    Mi chiedo…
    1) Te ne rendi conto d averci solo guadagnato da quell assenza?
    2) Te ne rendi conto d avergli dato troppa considerazione?
     
    Altro argomento…
    Cara Barbara, se finalmente ti stai liberando dei tuoi fantasmi
    cerca almeno di non frequentarne di nuovi… Mi riferisco alla
    pesstifera che c\’ è qui sotto… Credimi è una vera rompiscatole,
    non darle retta, eh eh eh eh eh eh
    Crede di sapere tutto lei, invece quando le ho chiesto il risultato
    di : 7×8, ci ha impiegato 5 min per rispondermi ah ah ah ah
     
    (hai fatto la spesa Tigna? eh eh eh)
     
    Dai scherzo, volevo allegerire un pò l\’ atmosfera…
     
    Ciao, Antonio.
     

    13 dicembre 2006 alle 20:37

  3. Tina

    Barbara… scusa sta testa da capraaaa qui sotto… è l\’effetto del cellulare mi sa… da quando glio ho dato il niumero è un incubo… figurati ha scoperto anche gli mms… e mo non la finisce +…. Aiutami….
    Rivoglio la ma tranquillitàààà
    Ciao bella, scusa le scemate…ma noi siamo i folli dei folli 🙂
    Un sorriso ciao Tina

    13 dicembre 2006 alle 21:14

  4. Unknown

    E mollami!!!   EHEHEHE
    Ti tratto male perchè ti AMO! (virutalmente… sia inteso)
    Non svegliarmi domani mattina… e lasciami un pò di caffe!
     
    Scusa Barby per questa intrusione… UN BACIO 

    13 dicembre 2006 alle 21:25

  5. Tina

    Bastaaaaaa…. mi stai rovinando la reputazione….
    PS: scusatelo… ovviamente nn mi ama..e tanto meno io amo lui… che incubo
    Ciao baby e scusaci…

    13 dicembre 2006 alle 22:11

  6. Barbara

    eheheh…. che ridereeeeee… siete mitici!!!!!!
    E cosa dire………
    se non son matti non li vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     

    13 dicembre 2006 alle 23:06

  7. absolutforyou

    buongiorniiismooo :)e stato piacevole leggerti stamattina :)ti confesso che ogni complimente e sempre un piacere leggerlo :)cocncordo su quant hai dett pian piano anche te ariverai ad un otimo livello..il secretto sta nel avere la giusta pazienza 😀  ne hai?ti uaguro una meravigliosa buona giornata

    14 dicembre 2006 alle 11:44

  8. YakkyMax

    Il sapersi adattare è sinonimo, per molte specie animali, di sopravvivenza.
    L\’uomo non è molto differente da questi.
    Passa una buona serata
    A presto
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    14 dicembre 2006 alle 21:19

  9. Tina

    Ciao belle… decisamente vero quello che dici… xò non mi dispiacerebbe vivere al contratio… x capire questo mondo storto… come diceva il grande Morison!!!
    Buona serata, un sorriso ciaooo Tina

    15 dicembre 2006 alle 19:00

  10. Lullaby

    ciao…volevo ringraziarti x essere passata dal mio blog e avermi dato il benvenuto…complimenti…bel blog 🙂 qnd vuoi passa dal mio!!! ashlee!

    18 dicembre 2006 alle 13:56

  11. Fabio

    Perduto è tutto ciò che non si ama….cosi cita Torquato Tasso.
    Il tempo non cura, ma è veramente un grande amico per aiutarti a convicere con le ferite che ti porti, le ferite si rimarginano ma le cicatrici rimangono, il tempo però ti aiuterà sempre a conviverci.
    un altro grande scrisse : Il carattere di una nazione è dato dalla sua stori, io dico il carattere di una persona è dato dalle proprie esperienze.
    Un dolce saluto miledy e un felice natale.

    19 dicembre 2006 alle 09:11

Rispondi

