In ricordo del mio window spaces live….

corro…

Corro veloce,
sento il piede sull’acceleratore andare sempre
più in fondo…
per fuggire dai ricordi
per sempre.
L’autoradio accesa,
volume sempre più alto
per non sentire più
il suono della mia anima che grida…
Corro veloce lontano dal passato,
via dal presente,
vado incontro al futuro.
6 Risposte

  1. Tina

    Correre? sai non credo serva a fuggire dal passato, io dico sempre o a testa alta o tirata per i piedi….
    Affronta le tue paure, sentile, capiscile, e lasciale andare, solo cosi potrai correre verso il futuro….
    Felice giornata un abbraccio e un sorriso. Ciao bella Tina

    29 novembre 2006 alle 12:56

  2. YakkyMax

    Ciao Barbara
    Spero che oltre a te ci siano altri milioni e milioni di milioni di persone che ancora hanno voglia di sognare.
    Il Rifugio è sempre aperto, torna quando vuoi.
    A presto… un bacio
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    29 novembre 2006 alle 17:10

  3. Unknown

    Ciao Barby,
    prima di rispondere a questo blog sono andato
    a rileggere alcuni pezzi precedenti…
    A volte ti ho dato qualche consiglio  ma oggi
    non lo faccio perchè forse non ho compreso
    in modo adeguato quali sono i tuoi pensieri ed
    i tuo stati d\’ animo.
    Spesso sembra facile dare consigli, si pensa di
    riuscire ad immedesimare nell\’ altra persona e
    poter trovare le giuste posizioni da tenere.
    Invece non è semplice, ognuno è mondo a se,
    e lo percepisce a modo proprio con le proprie
    sensibilità.
    Non esistono
    regole assolute per reagire agli eventi.
    Oggi ti do il mio sostegno in qualsiasi
    forma mi è possibile, con discrezione e
    semplicità…
     
    Ciao, Antonio.

    29 novembre 2006 alle 19:59

  4. PePs

    Magari bastasse così poco… oggi avrei proprio voglia di andare lontano… lontano davvero…

    30 novembre 2006 alle 09:46

  5. venusia85

    ciao…passavo per caso e ti lascio un salutino…complimenti per il blog..passa da me se vuoi..

    1 dicembre 2006 alle 00:34

  6. εїз ≈мαяiκα≈

    bella ziii bello il tuo blog!!! visita anke il mio 🙂

    22 dicembre 2006 alle 14:34

Rispondi

