In ricordo del mio window spaces live….

Piccole cose

Piccole grandi cose
che significano un amore,
pazze insistituibili ore
che significano una vita.
10 Risposte

  1. Erika

    ciaU!!! passavo di qui ^__^   *eri*

    20 novembre 2006 alle 15:23

  2. м i Ŀ Ŀ y ♥

    intanto gRazie per essere passata da me…:) i motivi per cui odio latina?!?!?semplice…perkè da quando mi ci sono trasferita(9 anni fa…),non c\’è stata una singola volta che io mi sia sentita COMPLETAMENTE a mio agio…non sono mai riuscita a costruire un rapporto totalmente vero,xk ovunque mi giro vedo solo falsità ed egoismo…con questo non voglio dire k in gran parte nn sia colpa mia…non faccio che confrontare ogni giorno le 2 città…ma il fatto è k mi bastano 2 ore lì per riacquistare la fiducia in me stessa(mi vesto come voglio,parlo come voglio ecc ecc)e 1 minuto qui a latina per riperderla del tutto..sarò un pò troppo paranoica io…:p

    20 novembre 2006 alle 17:09

  3. Tina

    ciao bella, un saluto veloce, ma voluto. Buona serata, ciao Tina

    20 novembre 2006 alle 18:47

  4. Unknown

    Ciao Barbara,
    il mio space ha subito un piccolo incidente
    dovuto alla mia incompetenza, poi ti spirgherò…
    Questo però mi dà l\’ occasione di riprendere da capo,
    ne sto creando 2. Uno bizzarro ed uno più serio…
    In "SCUSA IL DISORDINE" non potevo inserire
    argomenti interessanti…
    Il contesto era troppo li avrebbe resi
    fuori luogo…
    se vuoi vedere le bozze:
     
    http://realxant.spaces.live.com/
     
    http://jecobianco.spaces.live.com/
     
    I tuoi interventi anche se brevi meritano
    sempre di essere letti attentamente.
     
    Alle prossime… Ciao
    Antonio

    20 novembre 2006 alle 19:43

  5. PePs

    Ti ringrazio… ma esiste una lei?? Per il momento solo un\’idea… una sensazione… ma troppo eterea per divenire concreta…
     
    Nella tua vita stanno arrivando quelle piccole cose di cui dici?

    21 novembre 2006 alle 13:18

  6. Tina

    Ciao bella, grazie x il sorriso, spero tanto che tu lo abbia sempre sul tuo viso, l\’ultimo mio intervento sul blog,parlava della sconfitta di tony (che tu conosci) a dama, abbiamo giocato un paio di sere on line, mi sono divertita molto, lui un pò meno visto che ha sempre perso…. gli avevo promesso che lo avrei scritto sul blog, e l\’ho fatto, con tanto di risposte sue 🙂
    Il bello della vita stà anche nella semplicità delle cose, conosci una persona (virutalmente) e ti ritrovi a ridere scherzare e giocare, come se fossimo vecchi amici, questa cosa è stupenda x me
    Se vuoi lasciarmi il tuo contatto msn, ti inserisco cosi magari una sera facciamo due  parole, o una conversazione assieme ad antonio ok?
    Per ora ti auguro una buona serata, un abbraccio, ciao Tina

    23 novembre 2006 alle 20:34

  7. Unknown

    Ciao Barbara,
    questa domenica sta terminando…
    fai una buona settimana
     
    (quando sei a lavoro per cortesia…
    conserva gli avanzi per me
    grazie)
     
     
    Ciao, Antonio.

    26 novembre 2006 alle 20:55

  8. Tina

    Finalmente sono riuscita ad entrare…. volevo lasciarti un buon giorno e un sorriso…. e nn dimenticarti gli avanzi x Antonio 🙂 🙂 🙂 ciao bella buon tutto, smack!!! Tina 

    27 novembre 2006 alle 13:06

  9. baby-pepita

    grazie x essere passata…mi fa enormemente piacere e ne sono onorata…ripassa qnd vuoi….ti aspetto..
     
    (¯`v´¯)`*.¸.*´¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)(¸.•´ (¸.•´ .•´ baby-pepita¸¸.•¨¯`•
     

    28 novembre 2006 alle 19:05

  10. baby-pepita

    grazie x essere passata…mi fa enormemente piacere e ne sono onorata…ripassa qnd vuoi….ti aspetto..
     
    (¯`v´¯)`*.¸.*´¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)(¸.•´ (¸.•´ .•´ baby-pepita¸¸.•¨¯`•
     

    28 novembre 2006 alle 19:05

Rispondi

