In ricordo del mio window spaces live….

↑↓

Se vuoi sapere cos’è la tristezza guarda nei miei occhi,

loro sapranno spiegarti tutto e , se li fisserai,

non potrai fare a meno di piangere

perchè in loro riconoscerai ricordi che ti appartengono

 e sogni che hai infranto.

Proverai malinconia e nostalgia ripensando

a quegli attimi che segnavano un’ anima,

a quelle pazze ed insostituibili ore che significavano una vita….

Guarda nei miei occhi e se vedrai qualcosa luccicare,

non preoccuparti……

è soltanto una lacrima…..

4 Risposte

  1. sherdan

    Ciao Barbara,
    oggi non ho idee simpatiche per farti sorridere,
    non sono abbastanza triste per essere in tema con la tua lacrima..,
    ma ho un regalo per te, clicca questo link per vederlo: BARBARA
    L\’ ho fatto io, se ti piace lo puoi inserire nel tuo space
    (anche se forse ora i colori non si intonano… eh eh eh).
     
    Ciao!
     

    31 ottobre 2006 alle 19:44

  2. sherdan

    E bello vedere il tuo nome in alto..
    l\’ ho fatto quando avevi lo space bianco – rosa…
    piu avantite ne faro uno in tema …
    Ciao!

    1 novembre 2006 alle 16:08

  3. Tina

    Oltre malinconia puoi vedere anche la serenità, e la fortuna di essere vivi, dipende sempre da quello che vuoi vedere te. Ti regalo un sorriso, usalo nei momenti più tristi e tutto apparirà di un altro colore. Ciao  Tina

    1 novembre 2006 alle 19:36

  4. PePs

    Di lacrime ne ho viste abbastanza questi giorni, non mie… ed inaspettato un bacio, forse l\’unico da Lei…
    Ma cmq lacrime e baci, a volte s\’accompagnano… emozioni forti, come guardar fisso negli occhi e vederne il bello che prima non avevi mai visto….

    2 novembre 2006 alle 18:00

Rispondi

