In ricordo del mio window spaces live….

Parole

Vorrei trovare le parole,
le più giuste, le più vere
per ridarti l’allegria
che ti manca da tempo…
 
Vorrei trovare le parole,
le più belle, le più dolci
per donarti un sorriso
che non doni da tempo…
 
E non dirmi che il cielo non lo vedi
perchè dietro quelle nubi
uno spiraglio c’è
ed io sono qui
e porterò luce nei tuoi occhi
e speranza nei tuoi sorrisi
 

 

 
 

5 Risposte

  1. PePs

    Finalmente un po\’ di spazio nuovo da riempire… 😀
    Una dolce distrazione dal lavoro… 😉
     
    Nonostante siano parole, credo che un po\’ tutti ne avremmo bisogno…
    Ed è bello sapere che dietro le nubi c\’è il sereno, ma a volte per vederlo bisogna saper volare.
    Anche volare con le parole… ma parole vere!

    17 ottobre 2006 alle 18:42

  2. εїз ≈мαяiκα≈

    cioo zia sono vincenzo…………………comeva ………………..civediamo…………….

    17 ottobre 2006 alle 19:42

  3. sherdan

    Ops.. credevo di dover entrare per salutarti e scappare,
    invece qui c\’ è bisogno di attenzione vera! Complimenti, ora leggo un pò…
    Ciao!

    19 ottobre 2006 alle 23:17

  4. PePs

    Oddio, forse sono stato un po\’ "travisato".
    Non ho mica detto che ho smesso di sognare… ho solo detto che in questo momento ho più desideri che sogni, cose più reali da vivere o rivivere 😉
     
    A presto
     
    PePs
     
    PS:ho provato ad invitarti come contatto messenger… mai arrivato nulla? Cmq il mio contatto è sulla pagina iniziale del blog, funge anche da indirizzo e-mail
     

    20 ottobre 2006 alle 12:22

  5. zio-jim

    grazie x i complimenti….gli stessi complimenti ke faccio a te x il blog… davvero molto carino…baci

    23 ottobre 2006 alle 19:18

Rispondi

