In ricordo del mio window spaces live….

Riflessione

…nella vita ho imparato…
…che non importa quanto sia buona una persona ogni tanto ti ferirà e per questo bisognerà che tu la perdoni!
…che ci sono persone che ci amano ma semplicemente non sanno come dimostrarlo…
…che ci vogliono anni per costruire la fiducia ma pochi secondi per distruggerla…
…che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso…
…che solo solo perchè qualcuno non ti ama come vorresti non significa che non ti ami con tutto se stesso…
…che non dobbiamo cambiare amici se comprendiamo che gli amici cambiano…
…che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari!
…quando la porta della felicità si chiude un’altra si apre ma a volte guardiamo così a lungo quella chiusa che non vediamo quella che è stata aperta per noi…
…ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo!
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare ciò che vuoi fare!
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere…perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia!
Quando sei nato stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange!
9 Risposte

  1. zio-jim

    brava barbara vedo ke sai apprezzare il talento del grande james douglas morrison….mi compiacco…baci baci
     

    9 ottobre 2006 alle 17:46

  2. zio-jim

    cmq le poesie sl mio blog sn mie nn del grande jim… magari mi fai sapere ke ne pensi..ciao
     

    9 ottobre 2006 alle 17:46

  3. Cernobil

    Ciao molto carino il tuo blog , complimenti!!^^ Senti io ho un forum incentrato sui film , i telefilm e la grafica e dentro potrai trovare molte guide per abbellire il tuo blog msn , perchè non ti iscrivi!!!!!???Se ti interessa l\’indirizzo è http://www.cernobil.forumfree.net , ciao ti aspetto , un bacione!^^
    p.s. io sono di Terracina , ma vado all\’ uni a Latina^^
     

    11 ottobre 2006 alle 11:48

  4. Unknown

    Ciao mi piace il tuo blog soprattutto ho visto una cosa bellissima…..le foto di tiziano Ferro….un mio mito…ciaooooooo

    11 ottobre 2006 alle 12:03

  5. PePs

    Ti ringrazio per la tacita visita… spero che un pochino ti sia soffermata tra le mie pagine…
    Le tue riflessioni… quelle di tutti noi…
     
    PePs

    15 ottobre 2006 alle 18:47

  6. PePs

    Non ho fatto notare niente a nessuno… 🙂
    Fortunatamente credo tu sia un\’anima delusa, e non tormentata… la pace arriva, prima o poi… ma SEMPRE!
     
    PePs
     
    PS:tuo il contatto?

    16 ottobre 2006 alle 09:58

  7. PePs

    Spero mi perdonerai che ti riempo il post di commenti solo per risponderti: in realtà spero sempre che quando si passi da me non lo si faccia per caso (sono un po\’ narcisista hihihihi).
    Torna quando vuoi… poi a quanto pare siamo anche "concittadini"?
     
    PePs

    17 ottobre 2006 alle 09:53

  8. εїз ≈мαяiκα≈

    ciao zia……………vieni,,,,,,,,,,,vedere  ………lo……..blog………………………di Marika………………………………………ci…….vediamo……………………..,.:::::::::::::::::::::::::::

    17 ottobre 2006 alle 19:45

  9. εїз ≈мαяiκα≈

    ciao ziiiiiiiiiiiiiiii  so vincy    bello il gioco di pac-man ciaoooooooooooooooo     🙂                                       ………

    27 febbraio 2007 alle 20:36

Rispondi

