In ricordo del mio window spaces live….

6 Risposte

  1. Tina

    ….Il mio si è già avverato cara Barbara…ma non smetto di sognare, e di crederci 🙂
    Un sorriso, ciao
    Tina

    22 marzo 2007 alle 19:17

  2. IMMA

    Vorrei tanto il mio ragazzo a napoli  e non a milano…non voglio che vada all\’ università lì….altrimetni noi non saremmo piu noi…perchè Dio prima mi dona una persona stupenda come te e poi all \’ improvviso ti porta via da me…   sto male se vuoi passa dal mio blog e lascia un commento

    23 giugno 2007 alle 21:02

  3. IMMA

    Ciao  barbara …grazie x il commento non me l\’ aspettavo…
    cq sai che  venerdì scorso litigammo e decidemm o   di
    lasciarci…oggi mi ha chiamata e mi ha chiesto le scuse
    sono felice al 100% fammi sapere di te….
     
     
     
                                 un bacio IMMA-….

    28 giugno 2007 alle 21:55

  4. FrouFrou

     
    Grazie di aver accettato di essere inserita nell\’elenco dei miei amici. . Mi piace il tuo nido…è proprio come i sogni …un pò chiaro …un pò scuro….da interpretare……affascinante  Barbara. Hai un sorriso "sereno"…occhi   "audaci" ma dlcissimi…..Certamente sei una che vede quello che guarda e sà cosa tenere e cosa buttare…..non voglio cadere nelle ovvietà tipiche degli strizzacervelli perciò smetto e passo ai saluti. Un abbraccio.

    9 luglio 2007 alle 16:31

  5. FrouFrou

     Quasi certamente ho postato il mio grazie nel posto sbagliato. Mi era piaciuta l\’entrata da sogno. Il mio sogno più gande è avere tanto denaro da poter andare  per un intero anno a girovagare per gli States… Hai visto mai!. Ciao

    9 luglio 2007 alle 16:35

  6. maria

    IL MIO SOGNO E UN SOGNO STRANO… VORREI CHE UALCUNO CHE MI HA FATTO MALE E  CHE IO NN VOGLIO PIU VEDERE, NE SENTIRE, NE RICORDARE UN IORNO BUSSI ALLA MIA PORTA E MI DICA… MI MANCHI TU E LA NOSTRA AMICIZIA…

    5 novembre 2007 alle 17:08

Rispondi

