In ricordo del mio window spaces live….

per te amore mio!!!!!!!!

Io sono un pensiero nato  per caso e sono vero, sono quello che tutto ha creato e che tutto ci insegna e che vive oltre la vita e la morte, quello che è molto più forte di quanto poi siamo noi, quello che ci rende eroi.
Io sono un pensiero mai nato ma sempre esistito e sono nudo anche se ti posso sembrare vestito e truccato, io ci sono sempre stato anche se spesso mi  hai dimenticato e credendomi un inganno mi  hai allontanato;
credendo che anche io potevo essere comprato mi  hai un pò confuso ma adesso mi temi………
……ma quant’è buono un bicchiere d’acqua quando hai  sete?
Bene, io sono quel bicchiere d’acqua e quell’acqua non è mai troppo tardi per berla, finchè ti scorre il sangue nelle vene tu puoi  sempre dissetarti
ed io sono pronto a salvarti…….
in poche parole io sono l’amore
Rispondi

