In ricordo del mio window spaces live….

Un tunnel senza uscita…..

La mia verità è un segreto che mi porto dentro da un pò di tempo.
Non è facile da spiegare tantomeno da capire.
In questi momenti in cui mi sento il cuore scoppiare e vorrei gridare mi rendo conto di non essermi mai ascoltata veramente.
Ho sempre fatto tutto quello che altri si aspettavano che facessi e mai quello che volevo veramente.
Ma è così difficile spiegare alle persone
cosa si prova senza aver paura di perderle o di essere giudicate…
 
Una Risposta

  1. Nicola

    rimanere totalmente senza parole davanti ad un computer cercando di carpire immagini che ti descrivano in contesto piscoattitudinale di pazzi,mentre cerchi di trovare quell\’immagine che ti descriva anche solo per un attimo,per incastonarla magari nel fondino del contakm della tua auto per guardarla mentre guardi fuori dal tuo finistrino scorrere il mondo,e scoprire che per caso una persona sta essendo te ma e\’ una donna dietro un monitor che spiega cio\’ che sei tu\’.quanti km devi percorrere per veder succedere questo,quanti sogni devi infrangere.mi fa piacere che per caso ho visto che un\’anima persa come me in questa pazzia,anche se solo per il tempo di leggere il suo blogh,complimenti,da chi va ancora in giro con meta\’ cuorementre aspetta che l\’altra meta\’ si ricordi di lui.complimenti per il blogh,e\’ bellissimo,non so come passando per una ricerca di immagini sia finito nel tuo sito,ma stavo cercando quella tua immagine (non piangere da solo), per farmela incastonare da un\’azienda che produce fondini tuning,e grazie per quell\’immagine mi rappresenta totalmente ,e la donna tratta nell\’immagine e\’ proprio la mia Carmen,l\’unica mia meta.ti ringrazio ancora per le immagini che ti rubatoe credimi quel bambino nella foto sono io,che da grande voglio essere un bambino,addio,nick.

    24 marzo 2009 alle 00:26

Rispondi

