In ricordo del mio window spaces live….

Libro degli ospiti

Lascia un pensiero, il tuo buongiorno, la tua buonanotte, i tuoi saluti……
insomma fai quel che vuoi ma lascia la tua firma!!!!
Barbara
26 Risposte

  1. Gianluca

    ciao
    Parole verissime le tue
    hai mai notato il viso della gente per la città ??
    da lì trovi la risposta alla domanda da te posta
     
    see you soon 

    1 dicembre 2006 alle 18:27

  2. Unknown

    Ciao Barby,
    per me è un grande piacere e onore
    essere un tuo ospite quindi ti firmo
    questo libro…  Ecco: +
    eh eh eh Sono una peste!
     
    Baci, Antonio

    4 dicembre 2006 alle 20:49

  3. εїз ≈мαяiκα≈

    bella ziii,forteci si sente in chatt

    15 dicembre 2006 alle 20:58

  4. Daniele

    Ho visto il tuo commento sul mio blog…
    Ero passato già qui un po\’ di tempo fa…
    ma non avevo lasciato impronte.
    Oggi non posso rinunciare…
    Buona vita…
    ps: torna a trovarmi…

    17 dicembre 2006 alle 22:58

  5. TiÞÞiTi

    *******    *        ****       ****      *     ********      *
         *         *        *     *     *     *     *           *             *
         *         *       ****       ****       *           *             *
         *         *       *            *            *           *             *
         *         *       *            *            *           *             *
     
    Ora non so se come firma può andare bene!!! ahahahah ma ho fatto del mio meglio!!!
    Ciao

    28 dicembre 2006 alle 16:56

  6. anima

    Ciao, lascio volentieri una firma nel tuo blog
    che ho letto molto attentamente…. siamo simili sai?
    Anche se io evito di sognare…
    Buon 2007
    .::Anima Fragile::.

    3 gennaio 2007 alle 14:07

  7. Elia

    Ciao grazie per essere passata dal mio blog,sono contento che hai espresso il tuo libero pensiero,al più presto potrai visualizzare anche i capitoli successivi dei racconti di EL. il poeta impostore,se sei interessata passa ogni tanto..
    Bello anche il tuo cmq..

    31 gennaio 2007 alle 14:56

  8. Gianluca

    grazie mille ancora per i tuoi complimenti
    auguro anche a te un bellissimo fine settimana
    se lo desideri puoi aggiungermi in msn
     
    see you soon

    3 febbraio 2007 alle 18:23

  9. мιšš вυттєяƒℓy

    ciao! il tuo blog è molto carino!
    siamo simili in certe cose!
    un saluto!
    Maddy

    9 febbraio 2007 alle 12:26

  10. Lelle

    L\’olio e il profumo rallegrano il cuore,
    così la dolcezza di un amico con i suoi consigli cordiali
    (Pr. 27:9)

    13 febbraio 2007 alle 12:13

  11. Unknown

    ´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶$7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶¶¶7´´´´´´´^v^´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´7¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´^V^´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´¶¶´1¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´¶¶´´^v^´´´´´´´´´´´´´´¶o´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶o´¶¶´´´´´´´´´^v^§DEATH§^v^´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ø´7¶´´´´^v^´´´´´´´´´´´´¢¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´o¶´´´1¢ø¶¶¶¶1´´´´´´¶¶¶¶ø¢1´´´¶¶´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´^V^´´´´´¶¶o¶´$¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´¶¶ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø´´´´´´´¶ø´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶o´´¶7´´´´´´ø¶¶$´´´´´´¶¶7¶¶´´´´´1¶´´´ø¶¶¶¶¶¶´´´7´7´´´o¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´´´¶¶1¢¶7´´´´7¶´´´¶¶´´´´1¶´´´´´oøø´´´´¶¶7¶¶´´´´oøo´´´´´¶$´´´´¶¶´´´¶$´´´o¶¶´´´´¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´´´´$¶´´¶¶¶¶´´´´¶¶ø´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶1´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶1´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´$¶¶¶¶¶¶o´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´oøø1´¶¶¶¶¶´´´´´´¶1¶ø¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶´¶o´´´´´¶¶¶¶¶1´øøø´´\’´´´´´´´´´´7¶¶¶¶ø´´¶ø¶´¶¶´´´´´´´´´´´ø¶´¶1¶´´o¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶¶¶¶´¶´´¶$¶¶¶¶¶¶¶¶¶´ø1´¶¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´$¶´¶ø´¶´¶ø7¶oø¶´¶¶´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´ø¶´¶´¶¶´¶´¶ø´¶´¶¶´¶¶¶¶o´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶´1¶´´´o¶¶¶¶ø¶o¶¶¶¶ø´´´¶ø´$¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø¶¶¶o´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶¶´´´´´1¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶ø´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶¢´´´´´´´´´´´7$¶¶¶¶¶¶7´´^v^´´´´´´7¶¶´´´¶¶´´´´´´^v^´´´¢¶´´¶¶´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´´´´´´´ Ciao carino il tuo blog…..se ti va fai un salto da me….ma come fai a fare le critte ch si muovono???=)….ciao

    14 febbraio 2007 alle 10:30

  12. l

    Let the music play…

    15 febbraio 2007 alle 20:08

  13. mauro

    ciaooooooooooooooooo………….minkia un blog trp serio i siti da visitare sn trp micidiali ero già passato ma nn ho lasciato nessun impronta oggi dp ke tu sei passata nel mio e hai lasciato il tuo "segno" ho pensato ke fosse giusto ke anke io lasciassi il mio segno nel tuo blog……ancora una volta grande blog e anke tu mi sembri trp forte…..ciao mauro

    18 febbraio 2007 alle 17:43

  14. mauro

    ciaooooooooooooooooo………….minkia un blog trp serio i siti da visitare sn trp micidiali ero già passato ma nn ho lasciato nessun impronta oggi dp ke tu sei passata nel mio e hai lasciato il tuo "segno" ho pensato ke fosse giusto ke anke io lasciassi il mio segno nel tuo blog……ancora una volta grande blog e anke tu mi sembri trp forte…..ciao mauro

    18 febbraio 2007 alle 17:43

  15. Vale

    complimenti!!! molto bello il tuo blog! continua cosi!!! poi la musica.. molto bella 🙂 ciao ciao passa da me se vuoi! ci vediamo sul forum!;)

    4 marzo 2007 alle 14:14

  16. Unknown

    Ciao grazie di essere passata da me mi ha fatto molto piacere, complimenti per il blog molto bello, ma come si fa ad avere il tesserino degli amici bloghisti devo rikiederlo da qualke parte?grazie ciaoooo

    6 marzo 2007 alle 07:48

  17. Phil7l

    Purtroppo non abbiamo avuto tanto tempo x chiaccherare nel forum ma visto e considerato che non ho ancora sonno, son venuto a farti una piccola visitina e devo dire che il tutto e\’ davvero di buon gusto mi sembra gia\’ di conoscerti!! spero di risentirci presto ti verro\’ a fare un\’altra visita al piu\’ presto possibile. ciao alla prossima by 
                                                                           – -"",,Philuniversum,,""–

    9 marzo 2007 alle 00:20

  18. Ioana

    Davvero un bellissimo blog, molto elegante… complimenti! kiss ketty

    9 marzo 2007 alle 16:49

  19. Phil7l

    Grazie mille x avermi aggiunto nella tua lista. Ti auguro ancora una serena notte ed un dolce risveglio.
                                                                                      PHILUNIVERSUM

    22 marzo 2007 alle 18:59

  20. Phil7l

    Grazie mille x avermi aggiunto nella tua lista. Ti auguro ancora una serena notte ed un dolce risveglio.
                                                                                      PHILUNIVERSUM

    22 marzo 2007 alle 18:59

  21. Gianluca

    ciao
    come te la passi ???
    un forte abbraccio
     
    Gianluca

    18 aprile 2007 alle 12:35

  22. exbambinoprodigio

    ti sorrido,mi hai scritto una missiva semplice e  profonda,
    ascolto,imparo,assorbo, reminescenze di bambino mi catturano,ma la realtà è che dentro ,
    il buco nero della solitudine cattura ogni tentativo di risalita,e il buco nero è la realtà di tuti i giorni.
    ti soido

    14 maggio 2007 alle 18:05

  23. Maria Grazia

    uhm… elegante, sìsì, elegante è proprio la parola esatta per descrivere questo space…braverrima! *_*

    12 aprile 2008 alle 01:36

  24. YakkyMax

    Ciao Barbara… è tanto che non ho tue notizie….
    Buona Vita Barbara
    YakkyMax (il collezionista di attimi)

    18 maggio 2008 alle 10:13

  25. irene

    ciao complimenti hai un blog bellissimo…passa da me se t va…baci irene

    11 settembre 2008 alle 12:15

  26. Cetty

    Complimenti per il blog! è stupendo.. ti lascio un saluto…buona giornata!

    7 novembre 2008 alle 12:41

Rispondi

